mattoo81 ha detto:in VGA non arrivi a 1080 P , ma in component si e la resa è spettacolare ( non oso pensare in HDMI )
parli della x360 in component?
tramite component sono attivabili i 200hz?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mattoo81 ha detto:in VGA non arrivi a 1080 P , ma in component si e la resa è spettacolare ( non oso pensare in HDMI )
Taliesin ha detto:Ciao,
volevo segnalare una recensione "cartacea" approfondita ( grazie Martabio per l'imbeccata) del 46z4500 su tuttodigitale presente questo mese in edicola. Ovviamente "accattatavillo" per maggiori dettagli, ma in sintesi ne esce un signor TV, con unica pecca il solito clouding che affligge tutta la serie nuova sony ( eccezion fatta per quelli a LED ) ed un ottimo livello del nero ( inferiore ovviamente di quelli al LED ) con la marcia in piu' dei 200hz analizzati veramente a fondo!
mauroits ha detto:Taliesin, ho fatto la prova che avevo promesso: un W4500 e uno Z4500 al buio più totale e schermata nera, pronti ad essere massaggiati: nessun effetto clouding su nessuno dei due. chiaramente mettendosi ad una spiccata angolazione di visione la luce traspare, e sul W4500 si vedono quegli aloni verdi di cui si parla. Ma nessuno guarderebbe mai la tv da quell'angolazione.
Provato anche con due Samsung ma di fascia inferiore, e lì invece che il verde veniva fuori l'arcobaleno.
.
mauroits ha detto:Taliesin, ho fatto la prova che avevo promesso: un W4500 e uno Z4500 al buio più totale e schermata nera, pronti ad essere massaggiati: nessun effetto clouding su nessuno dei due. chiaramente mettendosi ad una spiccata angolazione di visione la luce traspare.....
Ma nessuno guarderebbe mai la tv da quell'angolazione.....
....... allora è un problema di tecnologia, dove la soluzione è lo spegnimento della retroilluminazione, vedi local dimming o spegnimento delle lampade a schermata nera.
....il buio totale...il livello dei neri di questa generazione di LCD è impressionante, ha fatto un balzo in avanti eccezionale.
La PRIMA che hai detto !mauroits ha detto:.....
Insomma, ho l'impressione che:
o non tutti i pannelli hanno problemi, o quando si parla di clouding si osserva da angolazioni non idonee alla visione ......
La vedo male....e non è una provocazione.mattoo81 ha detto:... non sono riuscito ancora a trovare un nero soddisfacente... .
mattoo81 ha detto:Chiedo aiuto xkè dopo 3 settimane che ho suddetto tv non sono riuscito ancora a trovare un nero soddisfacente... ora vi chiedo ai possessori e non quali sono le impostazioni da modificare x il nero... X ora io ho toccato solo retro e luminosità... consigli ?
BARXO ha detto:Dico la mia, pur non avendo visto il tv in questione....
A mio parere, se stiamo parlando di guardare programmi tv, partite, documentari possiamo anche esaminare l'aspetto 200 hz....(anche se inventarsi frames con interpolazione dati non mi piace affatto come idea)
....
Highlander ha detto:...Bhe ... a me è piacuto e ha convinto di più lo Z4500![]()
Highlander ha detto:Rimane la curiosità di vedere una versione a LED con l'elettronica della serie ZIMHO, sarebbe un'accoppiata vincente ! Una bella bestia !
![]()