Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
*Peter* ha detto:Sembrerebbe essere positiva![]()
Cyborgh X787 ha detto:Mi sembra che in alcuni post si sia fatto un po' di "terrorismo" gratuito
evidenziando oltremodo solo alcuni possibili "difetti" e che tutti sappiamo che nessun TV ne è esente, Pioneer Kuro Plasma compresi......
perchè il TV perfetto non esiste, ma esistono solo ottimi compromessi !!!!!!
Cyborgh X787 ha detto:Fattostà che mi sono tradotto e letto l'ennesima recensione che ne elogia a tutto spiano le indubbie qualità di questo superlativo TV (Z4500)
e suntivamente la recensione gli affibbia un bel 9/10 riportando tra l' altro un trafiletto direi assai eloquente:
Cyborgh X787 ha detto:Tecnologia 200Hz è una tecnologia superiore donando sublimi immagini di qualità impeccabile !!!!!!!!!!!!!!
Cyborgh X787 ha detto:L' ultima volta che mi sono recato al MW ho dedicato particolare attenzione alla visione dello Z4500 e i plasma Panasonic PZ85 e lo Z4500
per vari fattori ai miei occhi, mi è apparso decisamente superiore, in particolare con scene in movimento rapido dove lo Z4500 presenta immagini
più definite, nitide e cromaticamente spettacolari, senza un benchè minimo di perdita di risoluzione
bCyborgh X787 ha detto:L' ultima volta che mi sono recato al MW ho dedicato particolare attenzione alla visione dello Z4500 e i plasma Panasonic PZ85 e lo Z4500
per vari fattori ai miei occhi, mi è apparso decisamente superiore,