Si può cercare il pelo nell' uovo e postare
considerazioni della recensione di HDTVtest irrilevanti, in quanto la parte finale della recensione è più
un'opinione soggettiva che un dato tecnico oggettivo,
in quanto il Motion Flow 200Hz fa la differenza e la fa alla grande....
e lo dicono gli stessi recensori di HDTVtest, indi
l' opinione finale oltre che essere opinabile, soggettiva, è anche abbastanza paradossale, ciò però non toglie che HDTVtest allo Z4500 gli ha affibbiato un voto ALTISSIMO (HIGHLY RECOMMENDED) ed essendo un TV LCD a mio parere il giudizio
è molto ma molto significativo !!!!!!!!!!
Un W4500 è un TV di altissimo livello ma non raggiunge le prestazioni di uno Z4500 in grado di risolvere
in motion resolution 1080 linee su 1080 Motion Flow in modalità standard
senza creare nessun tipo di artefatto !!!!!.......
e sinceramente io tra i possessori dello Z4500 che usano la giusta modalità del Motion Flow relativamente all' utilizzo,
NON ho mai sentito parlare di artefatti, anzi HDTVtest dice che per un intero film in Blu Ray hanno attivato al minimo il Motion Flow e
NON sono emersi artefatti...............
anzi ha aiutato nell' accentuare il dettaglio ed ha contribuito ad una
perfetta visione !!!!!!
Chiaro che se si utilizza il Motion Flow al MAX e impropriamente, qualche artefatto forse lo crea, ma sentire che un' elettronica così sofisticata, come quella dello Z4500, riesca a dare un supporto direi assai rilevante ed ampiamente efficace,
non è da tutti i TV di ultima generazione......
A proposito mi è arrivato il Pio 5080XD, col segnale TV si vede da cani, spero mi ripaghi quando gli connetterò a breve un nuovo lettore DVD....
posso dire che ho ordinato il Pio, aihmè prima di aver aver visto lo Z4500 e se tornassi indietro non aspetterei un nanosecondo
ad acquistare lo Z4500 46" che costa come il Pio 5080XD..........
BR Sony Z4500