Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
panozzi ha detto:sono riuscito a vedere solo la partita del manchester in hd su sky
Devi mettere pixel pieno sia per la PS3 che per SKY, in questo modo vedi esattamente quello che esce dai due apparecchi senza perderti neanche un pixel!Ah ecco, già che ci siamo, mi dite quale di queste impostazioni dovrei usare nel menù "controllo schermo" alla voce "Area Schermo".
boscacci ha detto:Io ho il modello 46 pollici a LED e sì, anche io ho delle spurie ai quattro angoli. Nulla di eclatante, ma....
Ciao boscacci,
sto per acquistare anch'io il 46" dopo il crollo degli street prices ma rimango molto tentato dai LED LUXIA Samsung serie 7000.
Che dici? Con i segnali SD è davvero buono? Lo definiresti 'guardabile'?
No, perchè sembra che le performances del processore Samsung permettano di restituire un'immagine SD decisamente buona.
Poi la serie X4500 è la trovo davvero splendida dal punto di vista squisitamente estetico, specie applicando le griglie nere (speriamo non costino una fortuna...)