Un "tecnico" può solo fare riferimento ad un elenco di errori indicati dal lampeggiamento su la main board, e da un troubleshooting ad albero che gli permette di sostituire i vari componenti guasti o malfunzionanti, oltre alla possibilità di resettare il TV come fosse appena uscito dalla catena di montaggio. Poi ci sono gli scheimi elettrici e i PCB,oltre alle fasi di smontaggio.
Nel service manual non c'è spiegazione delle varie voci del service menu (forse esiste un service manual di 2 slivello ?), ne tanto meno come eseguire delle tarature.
Io che ho fatto vari aggiornamenti firmware ho notato che alcune voci erano differenti per cui credo che le ottimizzazioni vengono fatte direttamente di chi crea il firmware (Casa Madre).
Nel service manual non c'è spiegazione delle varie voci del service menu (forse esiste un service manual di 2 slivello ?), ne tanto meno come eseguire delle tarature.
Io che ho fatto vari aggiornamenti firmware ho notato che alcune voci erano differenti per cui credo che le ottimizzazioni vengono fatte direttamente di chi crea il firmware (Casa Madre).