Questa sera e' tornato il tecnico Sony e ha proceduto con l'aggiornamento del firmware(a proposito come si fa a visualizzare la versione?)Purtroppo il problema smearing non e' stato risolto.Appena inserito di nuovo Call of duty 4,sia in modalita' brillante che standard di Ryo, il trascinamento dei colori era evidentissimo anche agli occhi del tecnico;solo in modalita' Cinema esso quasi scompare.Cio' che mi ha sorpreso pero' e'stata la disponibilita' e la competenza del tecnico;addirittura conosceva il forum di av magazine , mi ha chiesto in che percentuale i possessori dell'x3500 lamentavano lo smearing e sapeva perfettamente che l'x3500 monta due diversi tipi di pannello, ilt1 e ilt2.Mi ha comunque rassicurato dicendomi che avrebbe inoltrato un ulteriore mail tecnica alla Sony per arrivare ad una soluzione del problema(forse con una sostituzione del prodotto o del pannello, non si sa mai..)A questo punto pero' vorrei che rientrassero in gioco i vari StarKnigt,Roksan e Uzunaki che come me hanno problemi col tv per sapere quanto e'grave il difetto sul loro televisore e se hanno magari contattato l'assistenza tecnica.
Grazie