Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Legolas84 ha detto:Io comunque sono dell'idea che gli ultimi prodotti hanno già i nuovi firmware... il mio è del 11/2007 e non fa ne rumore di ventole ne effetto smearing![]()
uzumaki ha detto:il difetto è riconducibile a solo uno dei due, a quel punto sarebbe più semplice farsi riconoscere da Sony l'effetto come difetto
uzumaki ha detto:Io torno a chiedere a Ryo di farci sapere che pannello monta e, se possibile, di fare un video delle famigerate chiazze di sangue di ninja gaiden e postarlo. In questo modo avremmo una risposta definitiva sull'amletico dubbio: tutta la serie x soffre di smearing o effettivamente ci sono esemplari sani? Perché mi pare che è questa la prima cosa da appurare!
AlanMcJ ha detto:Se mi spiegate come effettuare il test cmq posto delle foto dei miei risultati.
Da qui http://www.avsforum.com/avs-vb/showpost.php?p=12592577&postcount=337 prendo il primo file?
poi?
Thx ^.-