Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Legolas84 ha detto:Io comunque sono dell'idea che gli ultimi prodotti hanno già i nuovi firmware... il mio è del 11/2007 e non fa ne rumore di ventole ne effetto smearing![]()
uzumaki ha detto:il difetto è riconducibile a solo uno dei due, a quel punto sarebbe più semplice farsi riconoscere da Sony l'effetto come difetto
uzumaki ha detto:Io torno a chiedere a Ryo di farci sapere che pannello monta e, se possibile, di fare un video delle famigerate chiazze di sangue di ninja gaiden e postarlo. In questo modo avremmo una risposta definitiva sull'amletico dubbio: tutta la serie x soffre di smearing o effettivamente ci sono esemplari sani? Perché mi pare che è questa la prima cosa da appurare!
AlanMcJ ha detto:Se mi spiegate come effettuare il test cmq posto delle foto dei miei risultati.
Da qui http://www.avsforum.com/avs-vb/showpost.php?p=12592577&postcount=337 prendo il primo file?
poi?
Thx ^.-