Anch io ho la 360 collegata in vga e si vede divinamente.
L upscaling mi elimina anche il problema dell aliasing in gran parte dei giochi che probabilmente son stati progettati per essere giocati su questi nuovi televisori visto che sul mio dell 20 pollici la resa era si ottima ma lontana da quella dell x3500.
Se qualcuno ha delle domande sui settings per i vari giochi posso dare una mano..
Li ho praticamente tutti
..E poi amo follemente mettermi ad ottimizzare la resa video ahaha!!
Cmq Ryo.. Ieri notte ho visto salvate il soldato ryan su sky cinema e la resa era formidabile.
Non certo un blue ray ma molto superiore a quanto da me visto sinora su sky hd.
L effetto di pattinamento con quelle macchie o aloni bianchi su schermo era praticamente nullo.
Mi son quindi convinto che sia un problema di segnale ma anche di pellicola.
Tornando ai tuoi settaggi e all ottimizzatore di dettagli ho notato che usi modalità di immagine brillante e a dire il vero pensavo che lasciasse un po tutte le impostazioni avanzate su off o cmq sia non so esattamente come le imposti quindi ho sempre preferito settarmele manualmente.
Ricapitolando le mie impressioni su questa splendida tv per chi sta leggendo la discussione indeciso se comprarla o meno dico che la resa su xbox 360 collegata in vga e la resa dei films in bd tramite ps3 è quanto di meglio potessi sperare. Un vero e proprio gioiello dell hd.
PEr quanto riguarda invece la resa in SD non la trovo soddisfacente. Se settata bene ( e i settaggi di ryo son realmente ottimi) è cmq godibile ma cmq sul vecchio tv rct di mia sorella si vede molto meglio.
Di certo se tornassi indietro non comprerei una tv piu performante in sd e meno in hd