[Sony Serie WE5] Tv LCD Full HD

dernolix

New member
Ciao a tutti ragazzi. Dai sparate tutte le prove sul campo che avete avuto sulla nuovissima serie della Sony. In giro si dice un gran bene, qualcuno di voi lo possiede? Sembra essere un modellino interessantissimo, Bravia engine 3, rilevatore di presenza, consumi tra 88/100 watt. Un mostro direi :D
Dai dai datemi info che lo voglioooooo
:p

Ciao e grazie a tutti

Ultima modifica:
E ma non è ancora in commercio, o meglio sta per arrivare

Comunque è praticamente un W5500, bianco, con diverse funzioni di risparmio energetico, lampade HCFL (catodo caldo) e sensore di presenza.

http://www.sony.it/product/t32-we-series/kdl-40we5w

63433

Beh avevo visto che è in giro da aprile e si aggira sui 1400/1500. I samsung mi sembra siano sui 200watt di consumo...una bella differenza :D ....e metti che la sera te lo dimentichi acceso perchè ti addormenti e lui puf si spegne consumando strapochissimo. Poi con il Bravia Engine 3.......Wowwww non vedo l'ora di vederlo all'opera. Peccato che nei grandi centri commerciali ancora non si spinge a venderlo. Vedo che propongono dei televisoroni da 2000/3000 € e non questo...mah non capisco.
:D

Da aprile forse all'estero, non in Italia. Dovrebbe essere disponibile da giugno qui da noi, quindi poi vedersi anche nei negozi.

stavo guardando sul sito della sony....sbaglio o è il 40 pollici migliore che c'è della sony come lcd? almeno leggendo le caratteristiche...
ha tutto mi pare di vedere...

Recensioni vere e proprie non ne ho viste, però leggendo le caratteristiche.... :D :D :D
Ho visto alla MW il W5500 e non era niente male davvero.

Dai piccolo vieni dal tuo papà! :p

Letto. Bah trascurabile tra gli svantaggi la mancanza dei 200HZ, ho letto in giro un po di recensioni e sembra essere solo una cosa per spingere commercialmente un prodotto piuttosto che un altro. Ho visto dei plasma che arrivano a 600HZ (però consumano come dei porci). Forse i plasma sono i migliori in assoluto a livello di qualità, hanno lo svantaggio che ciucciano un sacco di corrente.

;)

I 600hz dei plasma sono una bufala di marketing, non c'entrano nulla con il motion compensation, ovvero non sono per nulla confrontabili ai 100/200 hz degli lcd