SONY Serie W7 [ 2014 ] discussione ufficiale

Ciao è possibile essere informati con un messaggio sul display quando vengono aggiunti automaticamente nuovi canali satellitari o sul digitale terrestre?

Grazie, ancora due cose:

1. Io ho il modello 50 pollici dove puoi impostare il motionflow a differenza del 42, sai a quale corrisponde l'impostazione di default del 42 nel 50? (esempio truecineam, nitido, ecc.)

2. se puoi confermarmi gentilmente i tuoi settaggi:

Scene: Cinema
Picture Mode: Cinema 2
Backlight: 2
Contrast: 87
Brightness: 51
Colour..........[CUT]

@sanosuke

Per la PS4 cosa modificheresti, se lo facessi, di questi settaggi?

ciao a tutti, ho trovato il w705c da 32 e 40 pollici in offerta. La C finale indica la serie 2015 o è sempre 2014? differenze con il modello B?
lo consigliate per console (xbox360 e ps4) e partite di calcio?

spider ...wow sono in vendita , era ora !!! confermo C finale sono del 2015 ...ma senza il nuovo codec HEVC

dove li hai visti e prezzi ?

confermo all'accensione lento da paura, ma poi una volta avviato il cambio dei vari canali e' relativamente veloce ! cmq molto piu veloce del mio vecchio decoder dtt tv ...ciaooo

Salve a tutti, sono un felice possessore del modello da 32 pollici W705B da ormai quasi 1 anno, mà non ho mai riscontrato questa lentezza in fase di accensione. Gestisco il tutto con un decoder SAT esterno. L'accensione è istantanea!

A mio parere è il miglior 32 pollici in circolazione, ottima qualità video, puoi settare tutte le impostazioni che vuoi, la gamma colori è a dir poco eccezionale e prendendo spunto dalle impostazioni che qualche utente ha qui pubblicato si può ottenere davvero il massimo del rendimento del TV. ;)

ecco! istantanea perche quando accendi poi passa tutto al decoder sat .... il tv invece e' davvero lento, ho il tuo stesso tv . ciaooo

@1enry1
Per lento intendi prima di far vedere l'immagine, oppure prima che ti permetta di cambiare canale, regolare il volume etc... ? Quanti secondi sarebbero ?

Salve,
vorrei comprare il Sony W705C, nel taglio da 40 oppure 48 pollici.
Qualcuno sa dirmi se ha il motion flow regolabile?

Perché io vorrei disattivarlo del tutto, lo trovo un effetto ridicolo e snaturante.

Grazie in anticipo!