Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
avevo provato in cinema una volta e avevo notato la risposta ai comandi leggermente ritardata invece =(I film non usano RGB ma l'altro spazio colore che lasci auto.
Quindi il problema non esiste.
Io gioco sempre in modalità cinema 1 vedi te...
In game mode la scala rgb non è perfetta come in modalità cinema e non riscontro lag evidente comunque sia quindi va bene per me.
sto usando ora dei settaggi trovati in un famoso forum straniero, ma come mai tutti parlano anche di sharpness ma nelle nostre non c'è?
nitidezza, si, controllo di nuovo nella mia per essere sicuro di non essere cretino!! LoL...nitidezza.
potresti postare i settaggi o inserire un link?
modalita' cinema 2
contrasto 86
luminosita' 51
colore 50
retro 2
contrasto dinamico basso ( io lo terrei spento del tutto ma vedere la parte sx risaltare mi crea disagio visivo quindi mi tocca tenerlo attivo dato che migliora un po' la situazione e nn distrugge il gamma,non troppo almeno )
gamma -1
bilanciamento del bianco gain verde -2 e gain blu..........[CUT]
nitidezza, si, controllo di nuovo nella mia per essere sicuro di non essere cretino!! LoL...
eccoli:
Blacklight 2 to 3. Contrast 80, all noise reduction to off. Brightness 48. sharpness, 50, colour,50, picture mode cinema 1. scene select cinema. Hue 0, C Temp cool, Reality creation Manual. res & noise filter set to max.
smooth gra off. Moti..........[CUT]
sbaglio o il motion flow non c'è su questo modello?
Si Sony lo chiama cosi =)
ho fatto qualche variazione per ps4 cmq sia,dato che il pannello dopo un minimo di rodaggio sembra rispondere appena appena diversamente.
Il contrasto e' salito a 87 ( aumentata un po' la luminosita' di picco senza toccare la retro che devasta il nero )
verde gain -2 e blu gain -4
Il resto invariato.
Ricordarsi di mettere ..........[CUT]
ho il 32. non sapevo ci fosse su quelli più grandino si che c'è ahahhaha, ci mancherebbe XD ...magari non c'è nel 42 pollici, ma ma in ogni caso non lo uso perchè è irreale.
ho il 32. non sapevo ci fosse su quelli più grandi
sbaglio o il motion flow non c'è su questo modello?
non esiste nei tagli sotto 42 pollici purtroppo,un applauso alla sony =_=
@masayuki0922
Confermo ma per la luminosita' dovresti provare da solo con il pattern apposito ovviamente.
Nel mio caso va bene 51 nel tuo probabilmente pure ma nn e' detto.
Se vuoi 120 candele sul bianco come luminosita' devi portare la retro a 3 se stai a 2 ti fermi a 107..........[CUT]
allora ragazzi nessuno che e' cosi gentile da aiutarmi????
vedo che tutti avete il taglio da 42" in su