Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sanosuke, la mia era una battuta, ognuno ha i suoi sacrosanti gusti e le sue esigenze, figuriamoci se voglio mettermi a fare confronti o classifiche con altri utenti...
Il vt60 te lo sposo tutta la vita, purtroppo il buco nel mobile è largo 90 cm e all'epoca ci entrava solo il philips e altri 2-3 tv, e le CM1 le ho prese di seconda mano ad un ottim..........[CUT]
sanosuke perche che diffreenze tra il 32'' e il 42'' ? l'elettronica credo uguale e penso anche il pannello , quindi cosa?
Funziona perfettamente nel senso che vede tutti e 3 i TB in un singola partizione?Ragazzi magari può interessare a qualcuno.. l'hd esterno samsung d3 station da 3tb funziona alla perfezione con il mio 50w705 :mano:
Mi sembra strano, con lo Z2 internet funziona perfettamente. Fra l'altro ho notato due cose SONY-SONY:
- la configurazione via NFC è eccezionale, non devi fare nulla se non appoggiarlo al telecomando bluetooth (tu l'hai fatta così?)
- per collegarlo al TV è sufficiente cliccare su "throw" nel menù di sistema in alto a dx senza che il TV ..........[CUT]