Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sanosuke, la mia era una battuta, ognuno ha i suoi sacrosanti gusti e le sue esigenze, figuriamoci se voglio mettermi a fare confronti o classifiche con altri utenti...
Il vt60 te lo sposo tutta la vita, purtroppo il buco nel mobile è largo 90 cm e all'epoca ci entrava solo il philips e altri 2-3 tv, e le CM1 le ho prese di seconda mano ad un ottim..........[CUT]
sanosuke perche che diffreenze tra il 32'' e il 42'' ? l'elettronica credo uguale e penso anche il pannello , quindi cosa?
Funziona perfettamente nel senso che vede tutti e 3 i TB in un singola partizione?Ragazzi magari può interessare a qualcuno.. l'hd esterno samsung d3 station da 3tb funziona alla perfezione con il mio 50w705 :mano:
Mi sembra strano, con lo Z2 internet funziona perfettamente. Fra l'altro ho notato due cose SONY-SONY:
- la configurazione via NFC è eccezionale, non devi fare nulla se non appoggiarlo al telecomando bluetooth (tu l'hai fatta così?)
- per collegarlo al TV è sufficiente cliccare su "throw" nel menù di sistema in alto a dx senza che il TV ..........[CUT]