masayuki0922
New member
Grazie mille per la risposta...... Tu quali mi consigli per la visione canali d.terrestre????
Quelli di sanosuke con la risoluzione a 20 (per reality creation) anche con contenuti SD sono ottimi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie mille per la risposta...... Tu quali mi consigli per la visione canali d.terrestre????
Il codec H264 ed il contenitore MKV sono supportati dal TV (poi bisogna anche vedere che codec audio è utilizzato). 3TB potrebbero portare qualche problema, perchè il partizionamento standard degli HD (MBR) arriva solo fino a 2TB ed il GPT non è riconosciuto dalla maggior parte dei TVRagazzi non so se chiedere qui ci provo... ho un sony 50w705bbi vorrei potermi vedere film tramite hd esterno.. potete dirmi se con un Samsung D3 Station 3tb alimentato a parte posso vedere gli h264.mkv messi sopra? O bisogna prendere qualche lettore multimediale a parte?