Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ottimo grazie.... no e' il W653 del 2013 il W6 e' il nuovo modello 2014 , ciaooo
W6 intendo W605 tv del 2014 !
1,80 puoi stare anche su un 40''... cmq tutti dicono meglio sony !
ma anche voi su CINEMA 1 immagine molto piu scura ma audio molto piu alto rispetto alle altre scene ? o solo il mio ?
okay quindi 42" dici che son sufficienti? il samsung ha 10 centimetri in più in larghezza e 15 in altezza tipo...
ps: http://www.marcopoloshop.it/online/...lick&utm_term=Samsung+UE46F6320AY&from=kelkoo
trovato..........[CUT]
penso che andrò di samsung e ciccia...il prezzo è bassissimo per un 46" di quelle caratteristiche, sto leggendor recensioni positive ovunque, anche su siti inglesi....
NESSUNO ???
ma anche voi su CINEMA 1 immagine molto piu scura ma audio molto piu alto rispetto alle altre scene ? o solo il mio ?
PS qualcuno ha provato a tarare il tv con il disco su dvd gratuito "REGOLO" ?
Se lo usi con PS4, devi per forza prendere il Sony. Ha un input lag bassissimo, ha il processore X-Reality Pro che ti garantisce una migliore qualità in confronto al Samsung e anche migliori prestazioni. La Sony ha la migliore elettronica al mondo, la Samsung no. La qualità si paga. E credo che anche come affidabilità sia meglio il Sony (a mio cugi..........[CUT]
io devo prendere il 42w705... 580 euro su ebay...anche se dallo stesso venditore era sceso a 530...speriamo rifaccia l'offerta...Finalmente è comparso nei negozi e sono riuscito a vedere il 50 pollici Sony KDL-50W705B.
Ottimo, anche come dimensioni.
Stanno arrivando anche le offerte.
TV molto interessante (no 3D), IMHO.