Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ottimo grazie.... no e' il W653 del 2013 il W6 e' il nuovo modello 2014 , ciaooo
W6 intendo W605 tv del 2014 !
1,80 puoi stare anche su un 40''... cmq tutti dicono meglio sony !
ma anche voi su CINEMA 1 immagine molto piu scura ma audio molto piu alto rispetto alle altre scene ? o solo il mio ?
okay quindi 42" dici che son sufficienti? il samsung ha 10 centimetri in più in larghezza e 15 in altezza tipo...
ps: http://www.marcopoloshop.it/online/...lick&utm_term=Samsung+UE46F6320AY&from=kelkoo
trovato..........[CUT]
penso che andrò di samsung e ciccia...il prezzo è bassissimo per un 46" di quelle caratteristiche, sto leggendor recensioni positive ovunque, anche su siti inglesi....
NESSUNO ???
ma anche voi su CINEMA 1 immagine molto piu scura ma audio molto piu alto rispetto alle altre scene ? o solo il mio ?
PS qualcuno ha provato a tarare il tv con il disco su dvd gratuito "REGOLO" ?
Se lo usi con PS4, devi per forza prendere il Sony. Ha un input lag bassissimo, ha il processore X-Reality Pro che ti garantisce una migliore qualità in confronto al Samsung e anche migliori prestazioni. La Sony ha la migliore elettronica al mondo, la Samsung no. La qualità si paga. E credo che anche come affidabilità sia meglio il Sony (a mio cugi..........[CUT]
io devo prendere il 42w705... 580 euro su ebay...anche se dallo stesso venditore era sceso a 530...speriamo rifaccia l'offerta...Finalmente è comparso nei negozi e sono riuscito a vedere il 50 pollici Sony KDL-50W705B.
Ottimo, anche come dimensioni.
Stanno arrivando anche le offerte.
TV molto interessante (no 3D), IMHO.