SONY Serie W7 [ 2014 ] discussione ufficiale

davvero deludende assistenza SONY, gli ho chiesto alcune cose un po’ tecniche, risposte o vane o zero… confermato anche ieri mentre parlavo con un operatore di Amazon che anche lui aveva problemi con il suo tv sony e dopo aver speso una barcata di soldi al numero a pagamento 199 per assistenza , alla fine NON gli hanno risolto il suo problema…vedo NON sono unico…molto grave sta cosa per un colosso come Sony !!!

RISOLTO il problema del inutilita’ di avere le funzioni PIP e P&P e di non poter vedere due canali tv in contemporanea (NON ha 2 tuner dentro !!! ) o per registrarne uno dei 2 canali .

Molto comoda se usata con un altro decoder sia esso contenuto in un lettore dvd o un vecchio decoder per DTT , cosi potete vedere due canali in contemporanea e se altro vs decoder e’ anche registratore FINALMENTE potete registare un canale tv mentre ne state vedendo un altro !!!

ATTENZIONE che NON e’ possibile registare dal canale della TV ! infatti dice operazione non consentita , mentre nessun problerma con altro canale che avete ovviamente settato con schermo molto piu piccolo ….molto utile !

Cosi si supera la grande magagna di sony di fare la doppia immagine PIP ma di non mettere dentro al tv due decoder … assurdo e inutile !

Qualcuno sa :

- ma cosa significa la prima voce nel menu in options “SCART REC si “ ?

- ma che vantaggi da registare il tv nuovo nel sito sony ?

- ma possibile cercare un SINGOLO canale o per appunto “canale” o per “frequenza”, se si come si fa ?

Ragazzi aiutatemi a scegliere tra 42w705 (dai 484€ online: http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_televisori-lcd-plasma_sony_kdl_42w705.aspx) e il SAMSUNG UE46F6320 (609€ da mediaworld)

prezzo praticamente identico. Le caratteristiche del w705 le conosciamo tutti, eccellenti si, ma mi stanno venendo paranoie che 42 pollici sia troppo piccolo (purtroppo non posso permettermi un 50 pollici decente) ...quindi ho pensato che il 46" suddetto sarebbe perfetto...ma chi mi sa dire se VALE? tra l'altro è scontatissimo visto che il prezzo di listino è 850€!!!

uso che ne devo fare: PS4 A NATALE (e il w705 ha un imput BASSISSIMO, non lo batte nessuno) e visione di bluray/file mkv

distanza di visione: 1.80m

ps: tra l'altro il samsung ha pure il 3D...ed 3D ATTIVO (non che me ne importi tra l'altro...ma è sicuramente un plus)

Ultima modifica:
1,80 puoi stare anche su un 40''... cmq tutti dicono meglio sony !

ma anche voi su CINEMA 1 immagine molto piu scura ma audio molto piu alto rispetto alle altre scene ? o solo il mio ?

Ultima modifica:
prendi sony NON te ne penti !

se vedi molta roba fullHD piu grande e' melgio e'... calcola che io sono a ben 2,5 m e con il mio 32'' vedo da dioooo ! ciaooo

penso che andrò di samsung e ciccia...il prezzo è bassissimo per un 46" di quelle caratteristiche, sto leggendor recensioni positive ovunque, anche su siti inglesi....

penso che andrò di samsung e ciccia...il prezzo è bassissimo per un 46" di quelle caratteristiche, sto leggendor recensioni positive ovunque, anche su siti inglesi....

Se lo usi con PS4, devi per forza prendere il Sony. Ha un input lag bassissimo, ha il processore X-Reality Pro che ti garantisce una migliore qualità in confronto al Samsung e anche migliori prestazioni. La Sony ha la migliore elettronica al mondo, la Samsung no. La qualità si paga. E credo che anche come affidabilità sia meglio il Sony (a mio cugino si ruppe l'alimentatore in pochi mesi). Io ti direi tranquillamente Sony, è una garanzia. Samsung, diciamoci la verità, è uscita fuori solo negli ultimi anni per i suoi prezzi competitivi (ti credo, sono peggiori in tutto).

NESSUNO ???

ma anche voi su CINEMA 1 immagine molto piu scura ma audio molto piu alto rispetto alle altre scene ? o solo il mio ?

PS qualcuno ha provato a tarare il tv con il disco su dvd gratuito "REGOLO" ?

Se lo usi con PS4, devi per forza prendere il Sony. Ha un input lag bassissimo, ha il processore X-Reality Pro che ti garantisce una migliore qualità in confronto al Samsung e anche migliori prestazioni. La Sony ha la migliore elettronica al mondo, la Samsung no. La qualità si paga. E credo che anche come affidabilità sia meglio il Sony (a mio cugi..........[CUT]

alla fine prendo il sony <3

Ultima modifica:
Finalmente è comparso nei negozi e sono riuscito a vedere il 50 pollici Sony KDL-50W705B.
Ottimo, anche come dimensioni.
Stanno arrivando anche le offerte.
TV molto interessante (no 3D), IMHO.

Finalmente è comparso nei negozi e sono riuscito a vedere il 50 pollici Sony KDL-50W705B.
Ottimo, anche come dimensioni.
Stanno arrivando anche le offerte.
TV molto interessante (no 3D), IMHO.
io devo prendere il 42w705... 580 euro su ebay...anche se dallo stesso venditore era sceso a 530...speriamo rifaccia l'offerta...