Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo, ho intenzione di prendermi questo Sony W6 ma ho un dubbio che mi è difficile risolvere e spero possiate aiutarmi.
L'utilizzo che ne farò è quasi esclusivamente gaming, in linea di massima diciamo 85% videogiochi ,e 15% film/TV.
Ma sono indeciso sulla taglia...in prospettiva PS4, per godermela al meglio, opterei per ..........[CUT]
Se non hai problemi di spazio, vai ad occhi chiusi sul 42", io l'ho utilizzato fino a poco tempo fa con PS3 e X360, e la resa è eccellente... nessuna sgranatura, parliamo sempre di una risoluzione di tutto rispetto 720 o 1080.
Attualmente la sto utilizzando con PS4 e XBOX ONE, ed anche qui è un gran bel vedere fidati![]()
Dal Pannello di controllo della mia video su PC (su qui e collegato il cavo HDMI dal PC al TV) mi dice: Fromato Pixel RGB 4:4:4 Standard PC (RGB Completo) scusa se non sono molto informato...cosa ne guadagno?in nitidezza di immagini e colori?ciao, la profondità colore dipende da entrambi: il pannello e la sorgente devono supportarla e il cavo trasportarla.
i vari standard HDMI hanno un massimo di profondità colore, qui trovi una tabella di riferimento: http://it.wikipedia.org/wiki/High-Definition_Multimedia_Interface#Comparazione_tra_le_versioni
nel tuo caso il tv indica che..........[CUT]