Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo, ho intenzione di prendermi questo Sony W6 ma ho un dubbio che mi è difficile risolvere e spero possiate aiutarmi.
L'utilizzo che ne farò è quasi esclusivamente gaming, in linea di massima diciamo 85% videogiochi ,e 15% film/TV.
Ma sono indeciso sulla taglia...in prospettiva PS4, per godermela al meglio, opterei per ..........[CUT]
Se non hai problemi di spazio, vai ad occhi chiusi sul 42", io l'ho utilizzato fino a poco tempo fa con PS3 e X360, e la resa è eccellente... nessuna sgranatura, parliamo sempre di una risoluzione di tutto rispetto 720 o 1080.
Attualmente la sto utilizzando con PS4 e XBOX ONE, ed anche qui è un gran bel vedere fidati![]()
Dal Pannello di controllo della mia video su PC (su qui e collegato il cavo HDMI dal PC al TV) mi dice: Fromato Pixel RGB 4:4:4 Standard PC (RGB Completo) scusa se non sono molto informato...cosa ne guadagno?in nitidezza di immagini e colori?ciao, la profondità colore dipende da entrambi: il pannello e la sorgente devono supportarla e il cavo trasportarla.
i vari standard HDMI hanno un massimo di profondità colore, qui trovi una tabella di riferimento: http://it.wikipedia.org/wiki/High-Definition_Multimedia_Interface#Comparazione_tra_le_versioni
nel tuo caso il tv indica che..........[CUT]