Sony Serie W653 32/42

Ho appena acquistato un 40w605 (il nuovo modello della serie 6 di Sony).
Come sapete c'è anche il tuner satellitare e ho collegato il cavo del satellite.
Tutto ok, ma... la mia parabola ha due puntatori: uno su Hotbird e uno su Astra.

Nella tv sono riuscito ad installare tutti i canali free di Hotbird, ma non riesco a vedere i canali free di Astra.
Non sono espertissimo (anzi molto poco in materia)... perciò chi è così gentile da descrivermi cosa devo fare?
Grazie

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo, ho intenzione di prendermi questo Sony W6 ma ho un dubbio che mi è difficile risolvere e spero possiate aiutarmi.
L'utilizzo che ne farò è quasi esclusivamente gaming, in linea di massima diciamo 85% videogiochi ,e 15% film/TV.
Ma sono indeciso sulla taglia...in prospettiva PS4, per godermela al meglio, opterei per il 42'' sicuramente, il problema è che ho anche una PS3 che userò ancora per un bel pezzo.

La domanda è: come funziona lo scaler di questo tv? è ottimo il 42'' per una ps3 oppure si vedrà abbastanza sgranato? forse son domande banali ma non sono un esperto..col 32'' vedrei meno artefatti?
Aggiungo che per la distanza di visione non c'è problema, potrei permettermi sia il 32'' che il 42'' quindi fin qui tutto ok. Certo.. quei 10 pollici di differenza equivalgono a ben 100 euri in più...

In definitiva: con un 42'' posso godermi a pieno sia la PS4 che la PS3?
Grazie a tutti e spero in una vostra competente risposta :p

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo, ho intenzione di prendermi questo Sony W6 ma ho un dubbio che mi è difficile risolvere e spero possiate aiutarmi.
L'utilizzo che ne farò è quasi esclusivamente gaming, in linea di massima diciamo 85% videogiochi ,e 15% film/TV.
Ma sono indeciso sulla taglia...in prospettiva PS4, per godermela al meglio, opterei per ..........[CUT]