Sony Serie W653 32/42

Ho appena acquistato un 40w605 (il nuovo modello della serie 6 di Sony).
Come sapete c'è anche il tuner satellitare e ho collegato il cavo del satellite.
Tutto ok, ma... la mia parabola ha due puntatori: uno su Hotbird e uno su Astra.

Nella tv sono riuscito ad installare tutti i canali free di Hotbird, ma non riesco a vedere i canali free di Astra.
Non sono espertissimo (anzi molto poco in materia)... perciò chi è così gentile da descrivermi cosa devo fare?
Grazie

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo, ho intenzione di prendermi questo Sony W6 ma ho un dubbio che mi è difficile risolvere e spero possiate aiutarmi.
L'utilizzo che ne farò è quasi esclusivamente gaming, in linea di massima diciamo 85% videogiochi ,e 15% film/TV.
Ma sono indeciso sulla taglia...in prospettiva PS4, per godermela al meglio, opterei per il 42'' sicuramente, il problema è che ho anche una PS3 che userò ancora per un bel pezzo.

La domanda è: come funziona lo scaler di questo tv? è ottimo il 42'' per una ps3 oppure si vedrà abbastanza sgranato? forse son domande banali ma non sono un esperto..col 32'' vedrei meno artefatti?
Aggiungo che per la distanza di visione non c'è problema, potrei permettermi sia il 32'' che il 42'' quindi fin qui tutto ok. Certo.. quei 10 pollici di differenza equivalgono a ben 100 euri in più...

In definitiva: con un 42'' posso godermi a pieno sia la PS4 che la PS3?
Grazie a tutti e spero in una vostra competente risposta :p

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo, ho intenzione di prendermi questo Sony W6 ma ho un dubbio che mi è difficile risolvere e spero possiate aiutarmi.
L'utilizzo che ne farò è quasi esclusivamente gaming, in linea di massima diciamo 85% videogiochi ,e 15% film/TV.
Ma sono indeciso sulla taglia...in prospettiva PS4, per godermela al meglio, opterei per ..........[CUT]

Se non hai problemi di spazio, vai ad occhi chiusi sul 42", io l'ho utilizzato fino a poco tempo fa con PS3 e X360, e la resa è eccellente... nessuna sgranatura, parliamo sempre di una risoluzione di tutto rispetto 720 o 1080 ;).
Attualmente la sto utilizzando con PS4 e XBOX ONE, ed anche qui è un gran bel vedere fidati :)

Se non hai problemi di spazio, vai ad occhi chiusi sul 42", io l'ho utilizzato fino a poco tempo fa con PS3 e X360, e la resa è eccellente... nessuna sgranatura, parliamo sempre di una risoluzione di tutto rispetto 720 o 1080 ;).
Attualmente la sto utilizzando con PS4 e XBOX ONE, ed anche qui è un gran bel vedere fidati :)

che settari utilizzi con ps4?grazie

ciao ragazzi rivolgo una domanda agli esperti,ma la profondita di colore dipende dal pannello tv o dal Cavo HDMI?sulla prima porta HDMI-1 ho collegato il PC E mi Esce Il banner con le seguenti informazioni: HDMI-1 1080P 12 BIT (che presumo sia la profondita di colore) Grazie!

ciao, la profondità colore dipende da entrambi: il pannello e la sorgente devono supportarla e il cavo trasportarla.
i vari standard HDMI hanno un massimo di profondità colore, qui trovi una tabella di riferimento: http://it.wikipedia.org/wiki/High-Definition_Multimedia_Interface#Comparazione_tra_le_versioni
nel tuo caso il tv indica che..........[CUT]
Dal Pannello di controllo della mia video su PC (su qui e collegato il cavo HDMI dal PC al TV) mi dice: Fromato Pixel RGB 4:4:4 Standard PC (RGB Completo) scusa se non sono molto informato...cosa ne guadagno?in nitidezza di immagini e colori?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi ho scoperto oggi che cos'è la modalità 4:4:4 e che questa TV la rende disponibile solo in modalità gioco o PC, io adesso non ricordo se è una delle due o se le ho proprio disponibili entrambi.

Quello che però mi ricordo è che provando con la PS3 la modalità gioco l'immagine veniva compromessa brutalmente, si vedeva da schifo, ora ho collegato il PC con attacco hdmi, cosa dite? Avrò lo stesso problema?

Come faccio a capire con certezza se sono in 4:4:4? So che c'è un'immagine dove poter vedere se RED e MAGENTA si leggono bene, su pc funziona, provo anche sulla TV?

Ultima modifica: