Sony Serie W653 32/42

Ragazzi, utilizzando la funzione di registrazione tramite usb (con timer) funzione a televisore spento vero?scusate la domanda che per alcuni può essere banale ma è la prima volta che uso tale funzione e sul manuale non è specificato!grazie

Si funziona anche a televisore spento. Se la registrazione sta funzionando regolarmente lo capisci dal colore del led. Il led resta arancione a tv spento se è c'è una registrazione programmata, diventa rosso quando la registrazione comincia.

penso di aver riscontrato un piccolo bug,datemi conferma:

se si va in IMPOSTAZIONI/SUPPORTO SISTEMA/ORA AGGIORNAMENTO SOFTWARE e si vuole cambiare orario l'operazione non va a buon fine
io ad esempio avevo impostato sulle 3 del mattino...ho provato a cambiare ma nn mi salva l'impostazione quindi resta sempre sulle 3

volevo poi chiedere un piccolo consiglio che probabilmente non c'entra col tv:

e da qualche giorno che noto solo sul canale fox hd di sky,che improvvisamente, ed in modo del tutto random,vi sia una perdita di segnale che oscura lo schermo x un paio di secondi
non è un problema di parabola xche altrimenti uscirebbe scritto sullo schermo..quest ultimo si annerisce del tutto come se avessi spento il ricevitore oppure staccato il cavo hdmi
a qualcuno è mai capitata una cosa del genere?le motivazioni potrebbero essere molteplici
ho già provato a cambiare il cavo ma il risultato non è cambiato
(saro costretto a fare attenzione se lo fa anche su altri canali)

ciao a tutti ho una difficolta,
dove trovo la password per collegarmi alla rete della tv,
mi spiego meglio quando tramite wi-fi provo a collegare tv e pc,
dal pc una volta fatto la scansione trovo la tv e quando prova a connetterla mi chiede la password o per come esce scritto la chiave di rete.
grazie.

per quanto possa essere importante (quasi nulla per fortuna) dall'elenco delle app disponibili me ne sono scomparse parecchie

ho ovviamente aggiornato dal menù di rete ma niente

per fortuna che avevo salvato fra i preferiti TED, uno dei pochi interessanti, perchè dall'elenco generale è scomparso

qualcuno ha rilevato la stessa cosa?

La chiave di rete, Wep o Wpa che sia, la trovi nei setting del tuo router.
Digita 192.168.0.1 nel browser del tuo pc e la trovi nelle impostazioni (chiuso ot)

per quanto possa essere importante (quasi nulla per fortuna) dall'elenco delle app disponibili me ne sono scomparse parecchie

ho ovviamente aggiornato dal menù di rete ma niente

per fortuna che avevo salvato fra i preferiti TED, uno dei pochi interessanti, perchè dall'elenco generale è scomparso

qualcuno ha rilevato la stessa cosa?

Anche a me è successa la stessa cosa, non capisco perché. Sono sparite da un giorno all'altro.

OT: visto che il "nuovo" W7 che dovrebbe essere il sost. del W653, ha setssi problemi, paraticamente uguale al w6 !

Infatti, bisogna essere pazzi per cambiare il W6 con il nuovo W7, a parte avere 4 porte HDMI e 2 porte USB per il resto è uguale. Forse ha un'input lag leggermente inferiore ma non giustifica il passaggio al W7; specialmente quando il "MotionFlow 200 XR" ha ancora l'inserimento dei black frames.

Infatti, bisogna essere pazzi per cambiare il W6 con il nuovo W7, a parte avere 4 porte HDMI e 2 porte USB per il resto è uguale. Forse ha un'input lag leggermente inferiore ma non giustifica il passaggio al W7; specialmente quando il "MotionFlow 200 XR" ha ancora l'inserimento dei black frames.

che problemi tiene questo w7?

per favore, cerchiamo di non ricadere in errori nel passato e di postare notizie relative alla tv alla quale è dedicata la discussione

non sono io il moderatore, ma penso che chi è interessato al w7 può aprire una discussione ad hoc senza appesantire ulteriormente questa con confronti con altri modelli