Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
È possibile?
Ciao a tutti, sono anch'io possessore di questo tv versione 32''. Volevo collegarci un pc che ha uscita video in DVI e ho preso un cavo DVI to HDMI ma ho sentito dire che questi tipi di cavi "rovinano" la tv, è solo una leggenda o è possibile? L'ho usato per un mesetto e nessun problema finchè un giorno ha smesso di funzionare e non si ve..........[CUT]
che un cavo hdmi dvi rovini la tv? questa leggenda non la conoscevo, da dove arriva? :|
@pantol te lo formatta tutto in formato proprietario il tv al primo utlizzo. Quindi si, perderesti tutto
ma è un semplice adattatore, è come dire che un adattatore per le cuffie da 3.5" rovina la scheda audio :S
comunque io l'ho usato per anni con scheda video -> monitor, funziona ancora tutto perfettamente.
be non è proprio la stessa cosa, su un jack da 3,5" stereo passano 3 segnali (massa, canale destro, canale sinistro), su una hdmi abbiamo 19 pin, tra cui il pin 18 da dove passano 5 V, quindi basta un adattatore mal assemblato dove quei 5 V vengono indirizzati erroneamente sul pin sbagliato, o comunque dove quei 5 V sono in corto con altri pin..........[CUT]