Sony Serie W653 32/42

ciao, avete visto la nuova staffa Meliconi CME ER400?

Dite possa essere utile per fissare la 32 pollici alla parete? quel cavolo di archetto di serie non mi serve ad un cavolo!

in effetti è una cifra assurda ma non vedo altra soluzione.

Questa VOGEL fa due tipi di kit per le sony. Il 0999039 ed il 0999939.
Il primo sembra più valido ma è impossibile trovarlo in Italia. ho trovato un negozio online che ce l'ha ma spedisce solo in Svizzera e Linchteinstein :cry:

Ciao una domanda, volevo vedere se sono usciti nuovi canali sul digitale, come faccio a fare la ricerca di nuovi canali senza rifare la ricerca completa?grazie

preso insieme alla ps4 al d1 e mi trovo benissimo.scusate sono molto niubbo e ho letto del mirror con smartphone..come si fa?io ho un HTC One ma non trovo nulla sulla rete.grazie

L'adattatore Vesa per la serie W6 è reperibile ordinandolo in un qualsiasi centro asistenza Sony!!

Confermo che è disponibile un adattatore Sony per il W6 per avere l'attacco VESA ma non è vendibile dai centri assistenza, ho chiamato il Supporto Clienti SONY e mi ha detto che è disponibile tramite loro o tramite il loro distributore italiano it.eetgroup.com (a cui ho scritto poco fa per informazioni a riguardo).. il prezzo comprandolo direttamente da Sony è di 26€ ivato e spedito, attesa 2 settimane.

Io ho scritto una mail all'assistenza sony ma ancora nessuna risposta.
Riesci a dirci il codice del prodotto? Magari si riesce a trovare a meno ed in breve tempo. Ho una certa urgenza

Io ho scritto una mail all'assistenza sony ma ancora nessuna risposta.
Riesci a dirci il codice del prodotto? Magari si riesce a trovare a meno ed in breve tempo. Ho una certa urgenza

è quello che sto cercando di scoprire anche io, al call center Sony non me lo hanno saputo dare :S

Dell'adattatore se ne è parlato qui, mentre qui l'esperienza di Droid che lo ha ordinato e montato.

Da quanto scritto da pic979 il codice prodotto dovrebbe essere B448584401 (se il codice è confermato sarebbe utile riportarlo in prima pagina) ;)

Ultima modifica:
no è identico, è un revamp/rebrand del w6 con il doppio tuner sat e 2 porte hdmi in più, qualche cambiamento estetico ma il resto è uguale.

Ah OK grazie, leggendo le varie discussioni temevo che sony avesse "peggiorato" anche questo come successo con la serie 905/955.
In questo caso posso aspettare tranquillamente le offerte per il 705 senza temere di non trovare più il w653.
Grazie ancora :)