Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti, scusate, ma come si fa ad impostare la modalità immagine cinema? A me viene fuori solo "standard, brillante o personale" ?
Ciao tr... emmm Tyler, finalmente un po di chiarezza sulla questione, a quanto pare da ottobre 2013 hanno inserito il dvb-s, fino a settembre 2013 (cioè il mio) invece soltanto dvb-t, grazie per la segnalazione Durden.
E' uno degli ultimissimi modelli introdotti nella famiglia W6, forse in questo thread non c'è ancora nessuno che lo possiede (o forse nessuno dei possessori entra in questo thread perché dal titolo sembrerebbe che ci si occupi solo dei formati 32/42)ragazzi di questo Sony KDL50W685 sapete dirmi qualcosa?
Il decoder DVB-S serve per le trasmissioni satellitari. La differenza è tutta qui. Se hai una parabola puoi collegare il coassiale direttamente alla tv, senza passare da alcun decoder, e vedere i canali satellitari free. Per chi utilizza una parabola per guardare i canali free è una differenza non da poco, per tutti gli altri (o per chi ha Sky) non cambia nulla.Quindi la differenza tra averlo e non averlo qual'è?Ci capisco poco se mi spiegate la differenza mi fate un favore.
Io ho un tv di Settembre 2013 quindi non ho il dvb-s
E' uno degli ultimissimi modelli introdotti nella famiglia W6, forse in questo thread non c'è ancora nessuno che lo possiede (o forse nessuno dei possessori entra in questo thread perché dal titolo sembrerebbe che ci si occupi solo dei formati 32/42)
Il decoder DVB-S serve per le trasmissioni satellitari. La differenza è tutta qui. Se hai una par..........[CUT]
se hai già sky, del decoder satellitare integrato (DVB-S) non te ne fai nulla![]()