Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sono riuscito a provare:puoi attaccare le cuffie direttamente alla tv e dirmi come si sentono
grazie
Un'altra ottima recensione per il Sony KDL32W653 (stona la differenza di input lag: 33ms del 32" vs i 15ms del 42") http://www.hdtvtest.co.uk/news/kdl32w653-201310313413.htm
Ciao qualcuno che ha il modello W655 dotato di ricevitore satellitare può dirmi sè la ricerca dei canali è automatica oppure manuale (inserendo la frequenza)? E' già in vendita nei negozi? Grazie.
mmmh ok perfetto! quando mi arriva mi cimenterò un pò...si anche avrò la ps4 il 29 ma non ci giocherò fino alla settimana dopo quindi aspetterò con ansia il tuo settaggioCiao Antoz90 e benvenuto!
Per ogni fonte puoi creare i settaggi che preferisci tranquillo
Ti ricordo che quelli per giocare sono basati su PS3, mentre quelli per i film sul lettore bdp-s790. Insomma, la fonte è importante tanto quanto il modello di tv (il mio settaggio per film in blu ray su un'altro lettore sicuramente darà risultati diversi)..........[CUT]
sto seguendo il thread, sto fatto del vertical banding e della sfocatura in movimento non mi convince affatto.. qualcuno ha notato se con l'ultimo aggiornamento cambia qualcosa? Ero indirizzato per prenderlo ma ora sono leggermente dubbioso..