• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony Serie W653 32/42

puoi attaccare le cuffie direttamente alla tv e dirmi come si sentono
grazie
sono riuscito a provare:

cuffiette philips da 16ohm da 8 euro che uso con il portatile: già con il volume a 35 mi risulta assordante e comincia a distorcere
cuffie sony mdr-cd280 di 10 anni fa da 24ohm: bisogna arrivare con il volume a 50 per avere un livello molto alto ma non assordante

a disposizione

Ragazzi io sono molto propenso ad acquistare questa TV, non vorrei però ritrovarmi tra 1 anno a dovergli montare decoder esterno perché cambieranno standard, come qualcuno faceva notare pagine indietro.

Come dovrei comportarmi? Più che altro per la mia ragazza, guarda lei la TV, e poi per via della disponibilità di porte risicata, ed anche ad una mancanza di spazio nei dintorni della TV...

Io ci giocherei a GTA 5 e visione di film tramite Ultrabook collegato in HDMI alla TV... Tra l'altro sapete se la TV può sfruttare il WiDi di Intel?

Ultima modifica:
ordinato oggi questo tv, lo userò praticamente solo con la ps4 e per guardare la tv...magari qualche film ogni tanto...volevo sapere, non essendo esperto visto che vengo da un tv monitor samsung che ho da ormai 5 anni, volevo mettere i settaggi migliori per ogni cosa...sono quelli in op? quelli ps4 ovviamente magari li metterete ma per i film ecc. sono quelli di nemesis? e se si come faccio poi a modificare ogni cosa? grazie in anticipo

Ciao Antoz90 e benvenuto!
Per ogni fonte puoi creare i settaggi che preferisci tranquillo :)
Ti ricordo che quelli per giocare sono basati su PS3, mentre quelli per i film sul lettore bdp-s790. Insomma, la fonte è importante tanto quanto il modello di tv (il mio settaggio per film in blu ray su un'altro lettore sicuramente darà risultati diversi)
Invece i settaggi per il digitale terrestre sono oggettivamente buoni.
Il 29 prendo la ps4 e poi posterò un setting anche per quella ;)

@mArCo1928
non ti fare troppi problemi, gli standard cambiano troppo spesso e sono imprevedibili.

Ultima modifica:
Ciao Antoz90 e benvenuto!
Per ogni fonte puoi creare i settaggi che preferisci tranquillo :)
Ti ricordo che quelli per giocare sono basati su PS3, mentre quelli per i film sul lettore bdp-s790. Insomma, la fonte è importante tanto quanto il modello di tv (il mio settaggio per film in blu ray su un'altro lettore sicuramente darà risultati diversi)..........[CUT]
mmmh ok perfetto! quando mi arriva mi cimenterò un pò...si anche avrò la ps4 il 29 ma non ci giocherò fino alla settimana dopo quindi aspetterò con ansia il tuo settaggio ;) nel frattempo metterò quello del digitale terrestre ;)
marco se dici a me ho preso il 42, mi arriva tra una quindicina di giorni

oggi finalmente il mio 42" è tornato dall'assistenza

hanno sostituito la scheda madre, che orientativamente va dalle 250 € alle 350 €, per fortuna che era in garanzia, sto pensando seriamente di fare l'estensione di garanzia.

grazie, merito del W653 ;) questa tv non smette di stupirmi, oggi o provato un mediaserver (serviio) in wifi, filmati a 1080p con audio 5.1 riprodotti senza alcun problema !

sto seguendo il thread, sto fatto del vertical banding e della sfocatura in movimento non mi convince affatto.. qualcuno ha notato se con l'ultimo aggiornamento cambia qualcosa? Ero indirizzato per prenderlo ma ora sono leggermente dubbioso..

sto seguendo il thread, sto fatto del vertical banding e della sfocatura in movimento non mi convince affatto.. qualcuno ha notato se con l'ultimo aggiornamento cambia qualcosa? Ero indirizzato per prenderlo ma ora sono leggermente dubbioso..

vertical che ? mai notato nulla del genere... e nemmeno la sfocatura in movimento, l'unico "difetto" che ho notato è stato con gta V... ma è un "problema" del gioco su qualsiasi piattaforma, colpa di un AA quasi inesistente.
Comunque hai avuto modo di vederlo in azione dal vivo ? non fidarti di ciò che leggi in giro per il web (compreso quello che sto scrivendo io), guardalo tu stesso con i tuoi occhi e vedrai :).

Sul mio purtroppo il vertical banding è presente... ma alla fine credo sia una cosa quasi casuale, probabilmente ci sono pannelli più sfortunati di altri.
Il mio 42W6 probabilmente è nato con un pannello sfortunato, anche perché leggendo in giro (e anche in questo stesso thread) pare siano in pochi a ravvisare evidenti problemi di vertical bandig

Purtroppo si mukysh: è casuale.
Alcune serie magari sembrano soffrirne più o meno di alte, ma è un problema nel quale si può incappare, in percentuale non conoscibile e non prevedibile.

Scusate come si comporta questo tv usato come monitor pc? Ho visto dalle varie recensioni che supporta il chroma rgb 4:4:4 proprio come i migliori monitor...me lo potete confermare?Grazie...

Oggi sono andato a vedere il tv da euronics, il supporto al dvb-s questa tv non ce l'ha ed anche sul sito mediaworld c'e un 653 etichettato come novità, che costa 629€ ma il DVB-s non ce l'ha manco quello. Dove lo vedete voi? Dopo tutto ci dovrebbe essere l'ingresso satellitare dietro la tv se ciò è vero. Solite balle da forum?

Da euronics costa 679, mediaworld 699, mediaworld online é il più economico con 629€, ma non so se col finanziamento accettano anticipi. Oppure monclick 579, stesso discorso...