Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Da quasi una settimana in possesso della TV Sony 42W653A.
Ho inviato la seguente mail all'assitenza Sony:
----------------------------------
Salve,
ho due console di gioco collegate ai due ingressi hdmi della tv in oggetto.
Ma con quella collegata al secondo ingresso hdmi con riesco a regolare le impostazioni di visualizzazione come in..........[CUT]
Ti raccomandero' alla Sony@N1ko
controlla se risolvi in questo modo:
http://www.avmagazine.it/forum/107-...7-sony-serie-w653-32-42?p=4039771#post4039771
Ragazzi il sensore luce ambiente e meglio attivarlo o meno nella voce eco? Riduce la qualità Dell. Immagine?? Grazie
Ragazzi qualcuno può consiglia ehm i come usare il led motion? Perché appena lo attivo si scarica notevolmente l. Immagine... Grazie
La finzione, di default, è attiva?
cioe la funzione di default attiva??
Ciao, è uscito un nuovo aggiornamento sapete già cosa fa?oppure sapete dove posso guardare?
salve ragazzi cortesemente qualcuno di voi puo indicarmi i settaggi migliori per la visione dei canali digitale terrestre testati???
grazie...
vi sarei molto grato....
grazieeee