Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
http://www.sony.it/support/it/conte...dlw-kdlx-firmware-update-v4410eub/KDL-32W653AIl changelog riportato sopra si riferisce al penultimo aggiornamento. Oggi è invece uscito un nuovo aggiornamento, ma per sapere le modifiche/migliorie che apporta bisognerà come al solito attendere 1 o 2 settimane per vederle pubblicate sul sito Sony
Ripropongo la domanda sull'aggancio a muro.Tre domandine.
Senza connettere la tv ad internet si possono cercare ed effettuare aggiornamenti? Sono rischiosi questi ultimi?
La smarcam (per usare ad esempio la scheda mediaset premium) dove si inserisce? E quale acquistare?
Come si aggancia a muro? Io non vedo canali e ganci per attaccarla...
Grazie in anticipo.
Ciao.
Pongo due domande.
Oggi mentre giocavo con la playstation4 all'improvviso in automatico mi parte youtube, la app della tv.
Secondo voi come mai? Mai successo fino ad ora.
Ed inoltre.
E' possibile disabilitare la connessione ad internet della tv (ora la tv e' configurata e collegata wireless con il mio modem-router tplink)?
Scusa tu che ce l'hai mi sai dire se i 200hz sono sempre attivi?
Quello che gli americani chiamano soap opera effect è in pratica l'effetto "povero" dato da una ripresa troppo fluida, com'è quella tradizionalmente televisiva, fatta di 50 campi al secondo (in America sono addirittura 60, in omaggio alla frequenza elettrica di 60hz) rispetto al maestoso incedere dei 24 fotogrammi del cinema.
Di che diavolo sto parlando? Sto parlando dell'effetto spiacevole e indefinibile che proviamo quando rivediamo la scena che abbiamo amato in un film, ripresa però di sguincio dalla telecamera che ha girato il dietro le quinte. Tutto diventa banale, come dire? troppo vero per essere cinema.