Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gianluca111 ha detto:mi sa che c'e' gia una sezione, cmq il 32 e' molto caro.
speedmaster ha detto:...Inoltre tra i due quanto influirà il pannello a 8 BIT del W5500 rispetto a quello a 10 BIT del precedente W4500 ?
Insomma ci propinano come al solito mirabolanti innovazioni e i soliti numeretti che poi in pratica non sono apprezzabili ?
speedmaster ha detto:Confrontando i modelli W4500 e W5500 sul sito SONY non ho ben capito se quest'ultimo viene fornito anche con la staffa per il fissaggio a muro di serie
(la SU WL500 sembra compresa negli accessori).
Inoltre tra i due quanto influirà il pannello a 8 BIT del W5500 rispetto a quello a 10 BIT del precedente W4500 ?
Insomma ci propinano come al solito mirabolanti innovazioni e i soliti numeretti che poi in pratica non sono apprezzabili ?
kibä ha detto:Ma il pannello a 8 bit mi ha lasciato perplesso. :O
Xrayman ha detto:la serie X 4500 attuale acquisti sicuramente un tv che si colloca al top della gamma. Pioneer escluso naturalmente![]()
vabè ma così non vale il confronto... lcd vs plasma...Xrayman ha detto:Gli Lcd Pioneer, per quanto buoni, non reggono il confronto con la serie X Sony. Mi riferivo al Plasma Kuro,
itecvu ha detto:La nuova serve W5500 ha i 100Hrz cosa che la precedente serie W4500 NON aveva (alemno nel taglio che interessa a me 32")