Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gianluca111 ha detto:mi sa che c'e' gia una sezione, cmq il 32 e' molto caro.
speedmaster ha detto:...Inoltre tra i due quanto influirà il pannello a 8 BIT del W5500 rispetto a quello a 10 BIT del precedente W4500 ?
Insomma ci propinano come al solito mirabolanti innovazioni e i soliti numeretti che poi in pratica non sono apprezzabili ?
speedmaster ha detto:Confrontando i modelli W4500 e W5500 sul sito SONY non ho ben capito se quest'ultimo viene fornito anche con la staffa per il fissaggio a muro di serie
(la SU WL500 sembra compresa negli accessori).
Inoltre tra i due quanto influirà il pannello a 8 BIT del W5500 rispetto a quello a 10 BIT del precedente W4500 ?
Insomma ci propinano come al solito mirabolanti innovazioni e i soliti numeretti che poi in pratica non sono apprezzabili ?
kibä ha detto:Ma il pannello a 8 bit mi ha lasciato perplesso. :O
Xrayman ha detto:la serie X 4500 attuale acquisti sicuramente un tv che si colloca al top della gamma. Pioneer escluso naturalmente![]()
vabè ma così non vale il confronto... lcd vs plasma...Xrayman ha detto:Gli Lcd Pioneer, per quanto buoni, non reggono il confronto con la serie X Sony. Mi riferivo al Plasma Kuro,
itecvu ha detto:La nuova serve W5500 ha i 100Hrz cosa che la precedente serie W4500 NON aveva (alemno nel taglio che interessa a me 32")