Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ogni antenna/tv è cosa a sé...toppino ha detto:Quindi se non riesco a capire i reali vantaggi sono molto restio a fare cambiamenti![]()
simonex84 ha detto:Ho da poco preso la PS3 collegata in HDMI, è possibile usare i comandi Bravia Synch del telecomando della tv per controllare la riproduzione dei video su Playstation??
mukuro ha detto:qualcuno qui usa questa tv con htpc senza problemi? io ho preso da poco un 40w5800 e sembra non funzionare con il mio pc collegato con cavo dvi-hdmi scheda vga nvidia gtx285.
Con altre tv/monitor funziona?mukuro ha detto:qualcuno qui usa questa tv con htpc senza problemi? io ho preso da poco un 40w5800 e sembra non funzionare con il mio pc collegato con cavo dvi-hdmi scheda vga nvidia gtx285.
la discussione giusta sarebbe questa, cioè quella del V5500, visto che il V5800 ne è una versione speciale che include il tuner satellitare per canali FTA e Tivusat probabilmenteZealot87 ha detto:Salve, è questa la discussione per il modello v5800 che da sky?
speedmaster ha detto:...Se ho ben capito il TV é compatibile con lo standard CI+...
KenParker ha detto:Lo spero vivamente... come spero che qualcuno possa fare una "prova sul campo" quanto prima...