Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ogni antenna/tv è cosa a sé...toppino ha detto:Quindi se non riesco a capire i reali vantaggi sono molto restio a fare cambiamenti![]()
simonex84 ha detto:Ho da poco preso la PS3 collegata in HDMI, è possibile usare i comandi Bravia Synch del telecomando della tv per controllare la riproduzione dei video su Playstation??
mukuro ha detto:qualcuno qui usa questa tv con htpc senza problemi? io ho preso da poco un 40w5800 e sembra non funzionare con il mio pc collegato con cavo dvi-hdmi scheda vga nvidia gtx285.
Con altre tv/monitor funziona?mukuro ha detto:qualcuno qui usa questa tv con htpc senza problemi? io ho preso da poco un 40w5800 e sembra non funzionare con il mio pc collegato con cavo dvi-hdmi scheda vga nvidia gtx285.
la discussione giusta sarebbe questa, cioè quella del V5500, visto che il V5800 ne è una versione speciale che include il tuner satellitare per canali FTA e Tivusat probabilmenteZealot87 ha detto:Salve, è questa la discussione per il modello v5800 che da sky?
speedmaster ha detto:...Se ho ben capito il TV é compatibile con lo standard CI+...
KenParker ha detto:Lo spero vivamente... come spero che qualcuno possa fare una "prova sul campo" quanto prima...