Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CUBBA ha detto:Ciao...ho un problema!
Da oggi, il mio 32W5500 non ne vuole sapere di disattivare il timer spegnimento...anche se imposto su "no", dopo 15min si spegne...cosa mi consigliate di fare?...grazie!
PS: non ho fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware come [G]andalf!
CUBBA ha detto:***AGGIORNAMENTO***
Per ora ho risolto facendolo spegnere da solo e riaccendendolo...boh!!!
Nottambulo ha detto:Ora non so se sto benedetto 40 pollici me lo devo incollare fino al centro assistenza sony oppure qualcuno se lo viene a prendere..![]()
Invece questo precisamente cosa dovrebbe comportare fare ,ho letto sopra ma potete essere più precisiL'aggiornamento del software consente di regolare i servizi televisivi digitali secondo una distribuzione del segnale contenente determinati tipi di amplificatori di segnale TV. Perché l'aggiornamento sia effettivo, reinstallare la TV inizializzando Avvio Automatico
Che altri miglioramenti posso avere da un eventuale upgrade ?Per rendere effettivo questo aggiornamento, reinstallare l'apparecchio TV inizializzando l'Auto Start-up.
CUBBA ha detto:Lo sai che lo fa anche a me?...per esempio adesso lo fa su canale 5, ma se cambio canale no...comunque non sempre!...non ho idea!
Hai mica risolto il tuo problema ? fammi sapere grazie.mosquita ha detto:Visione film da LCD passando da Pc
Ciao a tutti e scusate se la domada è già stata fatta precedentemente.
Dunque ho acquistato un Sony Bravia 40KDLW5500 e l'ho connesso alla rete. Collegato al Bravia con cavo HDMI ho un Pc con la scheda madre con uscita HDMI. Come faccio a vedere un film presente sul HD del Pc sul televisore? Esiste un menù sul Bravia che mi permette la visione?
Devo condividere il disco del Pc?
Grazie e tutti
Mosquita
geomarlin ha detto:leggevo su un forum inglese, che il w5500 abbia il tunerhd nascosto...nel senso c'è ma la cosa non è pubblica.
Sintonizzatore TV ad alta definizione (MPEG 4) - H.264 (con operatori supportati)
leoben ha detto:..
Tutte le tv Sony Bravia hanno il decoder DTT HD e slot CI+
geomarlin ha detto:quindi se avessi rai hd prenderei il loro segnale...
quando usciranno invece le cam hd potrò vedere i contenuti a pagamento.
toppino ha detto:Salve amici ,io ho un kdl40W5500 al momento il firmware installato e il 1.405EA cosi come l'ho acquistato non ho mai riscontrato particolari problemi ,solamente un problema del decoder digitale integrato ,con il quale riesco a vedere tutti i canali meno che la rai tutti e tre ,al momento dell'acquisto mi è stato detto che dipende dal segnale,anche se con un decoder esterno questo non succede .......cosa mi consigliate e il caso di farlo presente dove ho acquistato il tv ?
Possibile che un aggiornamento risolva questa cosa ??Nel sito sony riporta questo ma io non sono molto esperto
L'aggiornamento del software consente di regolare i servizi televisivi digitali secondo una distribuzione del segnale contenente determinati tipi di amplificatori di segnale TV. Perché l'aggiornamento sia effettivo, reinstallare la TV inizializzando Avvio Automatico
Invece questo precisamente cosa dovrebbe comportare fare ,ho letto sopra ma potete essere più precisi
Per rendere effettivo questo aggiornamento, reinstallare l'apparecchio TV inizializzando l'Auto Start-up.
Che altri miglioramenti posso avere da un eventuale upgrade ?
Grazie mille di eventuali risposte
Thx
toppino ha detto:... ma non riesco a trovare in giro info sulla questione
Thx