ciao a tutti, oggi mi è arrivato questo televisore (in realtà è il 5800 ma sono uguali)...ne sono davvero molto soddisfatto, in SD il segnale è davvero ottimo!!
Avrei queste domande:
- quando sfoglio i canali sintonizzati sul digitale, mi capita anche su alcune stazioni radio: come faccio a far si che queste vengano "disattivate"? Non me ne frega nulla delle radio sulla tv, per essere sinceri
- Riesco a prendere Rai1 HD, ma non canale 5hd e italia1 hd. Esistono ancora come reti, e dovrei cercarle manualmente...oppure le hanno tolte?
- E' possibile cancellare i programmi che non mi interessano, in modo che scorrendo i canali visualizzo solo quelli che mi interessano? La tv prende tanti canali belli, ma anche molti canali che si vedono malissimo o che dopo 1-2 secondi mi dice "nessun segnale disponibile". Vorrei eliminarli.
- Per cercare nuovi canali (la tv di camera mia, uno sharp, prende anche Pokeritalia 24 ad esempio, mentre questo sony no), cosa posso fare? li devo cercare manualmente oppure si vede che il sintonizzatore non li prende?
- modi per ridurre la banda larga in alto con tutte le informazioni durante il cambio canale?
Grazie a tutti per l'aiuto!