Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sul sito c'è: http://www.sony.it/product/t32-w-series/kdl-40w5500#pageType=TechnicalSpecsmastino76 ha detto:Meno male poichè sul sito non è riportato.. è invece riportato su quelli della serie 6600.
Grazie
sono nella tua stessa situazione e vorrei cheidere se qualcuno sa se cion il DLNA si può andare a cercare e caricare i files non solo su PC ma anche da media server tipo il WD LIVEghiltanas ha detto:sono alla ricerca di un buon 32 pollici, che però nn costi troppo e in lista c'è anche il 32tw5500 della sony (altrimenti philips32pfl8404). Io dovrei utilizzarlo inizialmente con materiale sd e giochi, + in la con skyhd.Volevo sapere come si comporta in questi ambiti e se per 700 euro circa è un valido acquisto
ps ah mi torna comodo anche il dlna e la presa usb per vedere video, quindi se funzionano bene è un bel punto a favore per questo tv
paolofast ha detto:ho notato che l'illuminazione del pannello (quando vedo un film al completo buio) è soprattutto presente negli angoli alti della cornice, come se ci fossero 2 faretti che illuminano il pannello. è possibile ridurre questi aloni di luce?
GRAZIE!
Se agisci sulle impostazioni di risparmio energetico e sulla retroilluminazione dovresti risolvere il problema.Normalmente se vedi la TV al buio o con una leggera illuminazione (per esempio io ho installato delle barre a LED sulla parte posteriore del pannello) se porti la retro a 3 e il risparmio energetico basso oltre a non "illuminare" la stanza gli aloni dovrebbero sparirepaolofast ha detto:è possibile ridurre questi aloni di luce?