Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sul sito c'è: http://www.sony.it/product/t32-w-series/kdl-40w5500#pageType=TechnicalSpecsmastino76 ha detto:Meno male poichè sul sito non è riportato.. è invece riportato su quelli della serie 6600.
Grazie
sono nella tua stessa situazione e vorrei cheidere se qualcuno sa se cion il DLNA si può andare a cercare e caricare i files non solo su PC ma anche da media server tipo il WD LIVEghiltanas ha detto:sono alla ricerca di un buon 32 pollici, che però nn costi troppo e in lista c'è anche il 32tw5500 della sony (altrimenti philips32pfl8404). Io dovrei utilizzarlo inizialmente con materiale sd e giochi, + in la con skyhd.Volevo sapere come si comporta in questi ambiti e se per 700 euro circa è un valido acquisto
ps ah mi torna comodo anche il dlna e la presa usb per vedere video, quindi se funzionano bene è un bel punto a favore per questo tv
paolofast ha detto:ho notato che l'illuminazione del pannello (quando vedo un film al completo buio) è soprattutto presente negli angoli alti della cornice, come se ci fossero 2 faretti che illuminano il pannello. è possibile ridurre questi aloni di luce?
GRAZIE!
Se agisci sulle impostazioni di risparmio energetico e sulla retroilluminazione dovresti risolvere il problema.Normalmente se vedi la TV al buio o con una leggera illuminazione (per esempio io ho installato delle barre a LED sulla parte posteriore del pannello) se porti la retro a 3 e il risparmio energetico basso oltre a non "illuminare" la stanza gli aloni dovrebbero sparirepaolofast ha detto:è possibile ridurre questi aloni di luce?