Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lorenzo82 ha detto:Provandoci tekken e wipeouthd (che è tutto dire) su ps3 non ho notato niente di allarmante...anzi non ne ho notato proprio...
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:Offline e con 100Hz attivi...
Lorenzo.
CUBBA ha detto:Non essendo sicuro se la mia tv fosse coperta da garanzia italia od europa ho chiamato il supporto SONY e mi hanno detto che ormai non c'è più distinzione tra le due garanzie, entrambi hanno 2 anni di assistenza nei centri SONY...vi risulta anche a voi?
Un'ultima cosa, voi l'ultimo aggiornamento lo avete fatto?...mi riferisco a questo:
Il file consente di eseguire l'aggiornamento del firmware dell'apparecchio TV alla versione PKG1.570EA e offre i seguenti vantaggi:
Miglioramenti nella versione
* L'aggiornamento del software consente di regolare i servizi televisivi digitali secondo una distribuzione del segnale contenente determinati tipi di amplificatori di segnale TV. Perché l'aggiornamento sia effettivo, reinstallare la TV inizializzando Avvio Automatico.
Miglioramenti oltre a quello segnalato?
Grazie!
lorenzo82 ha detto:Controlla che il segnale video in uscita dalla scheda video sia Ycbcr e non RGB altrimenti i parametri che ho dato danno come risultato un'immagine molto scura e affogata...
Il controllo dovrebbe essere nel pannello dei driver se usi nvidia...
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:Non uso mai quel tipo di filtri quindi non ti so dire...però teoricamente dovresti avere un'immagine più morbida, meno definita ma più compatta e con meno grana...
Lorenzo.