Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi sa che qui c'è un grosso equivoco di fondo...a me l'immagine troppo morbida non piace proprio!lorenzo82 ha detto:...se vi piacciono le immagini morbide, poco taglienti ma più naturali.........ma perchè non vi siete comprati un plasma che il solo difetto che ha rispetto ad un lcd è la resa meno definita e tagliente...
Duke Fleed ha detto:Io mi sparo un LCD full-HD 40" da poco più di 150cm, non ho alcun bisogno di alzare la nitidezza per godermi un dettaglio fantastico, se la alzo va a finire che noto gli artefatti più che i dettagli.
lorenzo82 ha detto:...
Luminosità: 60
Colore: 53
Dettaglio: 10
Tutto il resto su OFF
Ottimo livello del nero senza affogare i particolari sulle basse luci...unico neo che chiude un pò sulle alte luci...il bianco bianco non è "accecante"...
Rammento che il risparmio energetico sta su "alto" quindi il livello del nero è già di suo molto abbassato...MAURO80 ha detto:Lorenzo, se posso permettermi, secondo me c'è qualcosa che non quadra...

Lo usi anche tu? a che livello stai di luminosità? secondo te perde troppo sulle alte luci?MAURO80 ha detto:...
P.S.: Complimenti per il risparmio energia su alto!E' uno spettacolo...
La ps3 è collegata in component e in hdmi con selezione RGB-Ypbpr
Spesso comunque per avere un buon nero si sacrificano parecchio i dettagli sulle basse luci.
con questa impostazione il nero è buono e i dettagli sono praticamente tutti visibili.