Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi sa che qui c'è un grosso equivoco di fondo...a me l'immagine troppo morbida non piace proprio!lorenzo82 ha detto:...se vi piacciono le immagini morbide, poco taglienti ma più naturali.........ma perchè non vi siete comprati un plasma che il solo difetto che ha rispetto ad un lcd è la resa meno definita e tagliente...
Duke Fleed ha detto:Io mi sparo un LCD full-HD 40" da poco più di 150cm, non ho alcun bisogno di alzare la nitidezza per godermi un dettaglio fantastico, se la alzo va a finire che noto gli artefatti più che i dettagli.
lorenzo82 ha detto:...
Luminosità: 60
Colore: 53
Dettaglio: 10
Tutto il resto su OFF
Ottimo livello del nero senza affogare i particolari sulle basse luci...unico neo che chiude un pò sulle alte luci...il bianco bianco non è "accecante"...
Rammento che il risparmio energetico sta su "alto" quindi il livello del nero è già di suo molto abbassato...MAURO80 ha detto:Lorenzo, se posso permettermi, secondo me c'è qualcosa che non quadra...

Lo usi anche tu? a che livello stai di luminosità? secondo te perde troppo sulle alte luci?MAURO80 ha detto:...
P.S.: Complimenti per il risparmio energia su alto!E' uno spettacolo...
La ps3 è collegata in component e in hdmi con selezione RGB-Ypbpr
Spesso comunque per avere un buon nero si sacrificano parecchio i dettagli sulle basse luci.
con questa impostazione il nero è buono e i dettagli sono praticamente tutti visibili.