Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io noto su uno schermo senza trasmissione (prendi un canale a caso) una sorta di retroilluminazione ai quattro lati così come tra l'altro descritto e provato con foto qualche pagina prima per il resto tutto okSerpico74VE ha detto:Ciao a tutti
non essendo possessore del sony w5500 volevo chiedere a chi lo avesse acquistato quale fosse la sua impressione,se presenta qualche difetto tipo punti piu' chiari sullo schermo(il nome esatto non mi viene)se il nero è NERO o grigio.......ecc...ecc
sono grato a chiunque risponda.
grazie
E' nero te lo garantisco, nerissimo, più nero di così non si puòSerpico74VE ha detto:se il nero è NERO o grigio
Stardust.Kyro ha detto:Compralo che non te ne pentirai. Un paragone con il philips 42pfl7603d che avevo prima fa sbellicare dal ridere.
avdarjo ha detto:guarda il w5500 è da urlo!!!
te lo consiglio...mai vista tanta qualità a quel prezzo
So che ora mi tiro addosso tutto il forum, ma per dirla nel modo piu' delicato possibile io una possibilita' al krl gliela dareiSerpico74VE ha detto:.........io ero/sono quasi deciso sull'acquisto del pio krl...... Dilemma infinito........![]()
Stai tranquillo che non c'é il problema. Metti il motionflow su off e il cinema é cinema... niente telenovela messicana....estralle ha detto:Visto che ne farò un uso specialmente sui film mi piacerebbe sapere se anche qui si verifica un effetto telenovela messicana oppurre il formato cinema lo si vede come si deve.
un prezzo onesto per il 40" quale sarebbe?avdarjo ha detto:guarda il w5500 è da urlo!!!
te lo consiglio...mai vista tanta qualità a quel prezzo
jack83 ha detto:un prezzo onesto per il 40" quale sarebbe?