Ho preso il 37 e anche se l'ho usato poco mi ritengo soddisfatto (venivo da un 32D300).
La televisione analogica e il digitale terrestre si vedono bene (io li vedo in formato 4:3).
Sky HD è spettacolare soprattutto il calcio che si vede senza gli aloni intorno ai giocatori con motionflow posizionato su standard.
Su Sky sport 16:9 invece si notano un pochino gli aloni attorno ai giocatori che diminuiscono molto settando la scena su sport (100Hz) ma io credo che dipenda anche dal segnale troppo compresso.
Ho visto anche 2 film registrati da SKY (rambo e rocky) e si vedono molto bene.
Non ho ancora provato dvd e bluray.
Con la PS3 ho giocato solamente a Little Big Planet senza modalita gioco e tutto OK con colori vivi e niente scie.
Ora una domanda per gli applicast:
Ho connesso il mio modem (non wifi) direttamente al televisore ma se facevo il test mi diceva connessione riouscita, invece se provavo a connettrmi per i widget mi diceva che non riesce a connettersi.
Penso che il problema sia che non ho settato username e password (sulla PS3 dove i menu sono simili mi chiede oltre alle varie impostazioni DNS ecc... anche di specificare user e pw per l'accesso ad alice).
Qui non l'ho trovato un menù simile quindi penso che non si possa fare.
La domanda è quindi: come devo collegare il televisore per connetterlo ad internet? Tramite il PC che ha una scheda wireless? Ed esattamente come?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Saluti a tutti