[Sony Serie W5500] TV LCD Full HD

mauroits ha detto:
Sonystyle li dichiara per metà marzo, cioè adesso.

Speriamo,siamo al 16 marzo ma qui ancora non si vede niente. Per centri commerciali si trovano solo i V5500.

Mauro,sei interessato per un eventuale acquisto?
 
franz899 ha detto:
Nel frattempo il prezzo ufficiale del 46" è salito da 1799 a 1999, Non ce la faccio piu ad aspettare questa TV :(


Costa tanto quanto il 46" W4500...che dovrebbe scendere,in teoria :rolleyes:
 
Ciao a tutti, anche io sto seguendo con grande attenzione i nuovi modelli Sony w5500 ed essendo indeciso sul taglio da acquistare (37" o 40") mi son fatto una bella scheda comparativa con tutte le caratteristiche dei 2 modelli e i precedenti 40w4500.

Oltre al passo indietro degli 8 bit da voi già menzionato, al quale non so se sarà possibile ovviare con qualche trucchetto elettronico, mi son chiesto il perchè delle seguenti differenze:

Contrasto:
32": 80.000
37": 50.000 (come il 40w4500) strano sia inferiore al 32"
40":100.000

Consumo:
37": 179-140 rispettivamente in modalità shop e home
40": 172-131 Strano che consumi meno il taglio maggiore

Cosa ne pensate? Sembra quasi che il 37" sia quello riuscito peggio...peccato perchè è il taglio che mi interessa di piu.
 
Mauroits, colgo l'occasione al volo, ho scritto 2 post fa le differenze tra i vari polliciaggi. Ne conosci i motivi, soprattutto delle anomalie sui consumi maggiori del 37 pollici (seppur di poco) e del contrasto migliore del 32 rispetto al 37??
Grazie
 
mauroits ha detto:
Esperto in particolare su Sony, mi metto a disposizione
Io ho cercato, inutilmente, informazioni sul nuovo bravia engine 3, possiblie che non vengano divulgate le specifiche e il funzionamento?
 
13jump ha detto:
anomalie sui consumi maggiori del 37 pollici (seppur di poco) e del contrasto migliore del 32 rispetto al 37??
Grazie

No non lo so, potrebbe essere che il pannello 37" non è dello stesso tipo degli altri polliciaggi, costruito in modo diverso, magari da una fabbrica diversa. Ma non lo so veramente. Vediamo un po' quando esce.
 
Ciao!
Sono un felice possessore del W4500...ma mi stavo domandando se vale la pena incominciare a metterlo in vendita per acquistare questo fantastico (?) W5500...che ne dite?!
 
DecLinE ha detto:
Interessante!
...bisogna però capire se vale la pena cambiarlo o tenerselo e goderselo...:D


Si ma a che PRO se hai già un prodotto valido? Non capisco a volte questa corsa al "nuovo" che la gente fa per le TV.
 
Capriccio?!
Non solo però...ha delle caratteristiche interessanti come il nuovo Bravia Engine 3, contrasto maggiore, supporto USB per i video (...anche se credo che continuerò a vederli comunque con la X360...), XMB + completo, esteticamente migliore (...secondo me...), bilanciamento del bianco...;)
 
DecLinE ha detto:

A prescindere dal fatto che sia migliore,allora ti troverai ogni tot mesi con lo stesso problema in quanto la tecnologia continuerà sempre a migliorare. Vuol dire che cambi TV di continuo ;)
 
lavoro in una nota e grande catena di elettronica......

il w5500 è in arrivo a fine mese almeno il 32" prezzo al pubblico 1099€

pensatre che neanche il merchandaiser sony lo ha visto acceso sto tv.mi ha detto che lo avrebbe visto venerdi scorso......aspettiamo che ripassi in negozio.

nel frattempo mi è arrivato il v5500 e devo dire che nn è male anche se nn l'ho provato a fondo........

di sicuro il pannello del 32w5500 cosi come le lampade differiranno dal modello 40"(ormai è risaputo che dai 40" pollici in su troviamo il meglio dell'elettronica e dei pannelli,cio nn vale solo per sony).

io ho preso un philips 9603(mi riferisco ai 32") perchè il w4000 sull'hd era eccelso(o meglio ha i soliti problemi degli lcd),ma sulla sd nn era un granche'(questo è uno dei punti dove il philips era superiore).

quando arriva lo testo per bene e vi faccio sapere.......se mi convince lo prendo.......sempre sapendo che a giugno arriva il philips 9604
 
AVVISO PER TUTTI
Questa è una discussione ufficiale, come ormai saprete esiste un regolamento integrativo per le discussioni ufficiali (gli annunci in capo a questa sezione del forum lo descrivono minuziosamente), vi pregherei, quindi, di evitare commenti che non siano strettamente collegati ad argomenti tecnici sulla serie oggetto della discussione, grazie.
 
Top