kibä
New member
mauroits ha detto:Sonystyle li dichiara per metà marzo, cioè adesso.
Speriamo,siamo al 16 marzo ma qui ancora non si vede niente. Per centri commerciali si trovano solo i V5500.
Mauro,sei interessato per un eventuale acquisto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mauroits ha detto:Sonystyle li dichiara per metà marzo, cioè adesso.
franz899 ha detto:Nel frattempo il prezzo ufficiale del 46" è salito da 1799 a 1999, Non ce la faccio piu ad aspettare questa TV![]()
kibä ha detto:Mauro,sei interessato per un eventuale acquisto?
mauroits ha detto:No, ci lavoro, e quindi al contrario, lo vendo![]()
Io ho cercato, inutilmente, informazioni sul nuovo bravia engine 3, possiblie che non vengano divulgate le specifiche e il funzionamento?mauroits ha detto:Esperto in particolare su Sony, mi metto a disposizione
13jump ha detto:anomalie sui consumi maggiori del 37 pollici (seppur di poco) e del contrasto migliore del 32 rispetto al 37??
Grazie
DecLinE ha detto:Interessante!
...bisogna però capire se vale la pena cambiarlo o tenerselo e goderselo...![]()
se su una sony come la v5500 vedo un dvd o un dvx lo vedo peggio che su una hd-ready?mauroits ha detto:Esperto in particolare su Sony, mi metto a disposizione
DecLinE ha detto:Capriccio?!