[Sony Serie W4500] TV LCD Full HD

Ho un problema che non so risolvere. La mia TV legge tranquillamente le pennette usb, quando attacco l' HD esterno (WD Passport 320 gb alimentato via USB ) la spia dell'HD lampeggia come se stesse caricando però la TV non lo riconosce. L'HD è formattato in FAT32 come la chiavetta. Qualcuno sa dirmi quale possa essere il problema. Pensavo che magari potessere essere un problema che la TV non riesce a dare energia sufficiente all'HD, può essere?
Grazie mille a chi mi aiuta.

[CUT] Rimosso quote integrale ed inutile.

Ciao, hai perfettamente azzeccato il problema: le porte usb del tv non riescono ad erogare abbastanza energia all'hd... l'unica soluzione è trovare una fonte di alimentazione esterna, ma anche se il box dell'hd (suppongo un 2,5 pollici) ne fosse provvisto, sarebbe comunque scomodo... a quel punto meglio un hd da 3,5 pollici con alimentazione esterna :)

Ultima modifica da un moderatore:
anch'io svariati giochi x360... input lag assente, anzi... diciamo non percettibile in condizioni normali di gioco.

con i BR (ps3) va da dio. immagine nitida e pulita. ottimo contrasto e luminosità.

Indovinate un pò??? Poco fà se ne è andato il tecnico del CAT della sony finalmente ho aggiornato il firmware del televisore!!! :D :D :D :D FINALMENTE CE L'HO FATTA!!! E' stata una cosa lunga ma alla fine ci sono riuscito ci vuole veramente 20 min per finire tutto comprese firme alle varie scartoffie ecc... ah ve lo dico subito se il tv è in garanzia NON dovete pagare un euro!!! Un CAT mi aveva chiesto 30 euro, gli ho risposto che stava bene dov'era!!! Ora praticamente siccome mi ha resettato tutto il tv con le varie impostazioni che avevo messo volevo sapere dato che sono un giocatore incallito di ps3 qual'è secondo voi la migliore impostazione in hd per il nostro amato/odiato televisore:D
aspetto risposte :D

Che versione di fw ha installato? Quella che ho io è la 2.25.1505, ma in inghilterra stanno distribuendo la 2.25.1509.

Puoi verificare?

ma intendi l'info software per il dgt??? se è questo mi ha installato un firmware che come info prodotto ha una stringa immensa di caratteri che finisce con x 1511 :confused: se non è questa fammi sapere dove posso vedere almeno così posso risponderti meglio!!!

ho problemi con la cam samsung in quanto si blocca varie volte e devo ogni volta sfilarla e reinserirla.
volevo sapere se devo aggiornare la tv per questo oppure se si può aggiornare la cam.
la cam non me l'aggiorna tramite televisore.

aggiorna il tv se l'hai preso prima di dicembre e cmq aggiorna la cam samsung che con il nuovo fw molti blocchi vengono risolti....

per aggiornare la tv già ho letto che basta trovare il CAT che viene e lo aggiorna direttamente a casa,ma sopratutto gratis dato che è in garanzia per altri 3 anni. Ma la cam come si aggiorna?

Ciao ragazzi io sono in possesso di un sony52w4500, e visto che non sono un esperto chiedo a voi con questo tv c'e' la possibilita' di vedere le partite di mediaset in hd aggiungendo solo la cam samsung o bisogna comprare il nuovo decoder telesistem, perche dopo aver speso 2500€ mi sembra una truffa se devo comprare a parte il decoder in hd.
vi ringrazio accetton tanti consigli per migliorare anche i settaggi perche' a dire la verita' sia con la play che per i film non sono rimasto proprio contento dopo tutto quello che ho speso,ho pensato quasi di venderlo

grazie

purtroppo MP ha deciso di usare una codifica HD proprietaria, dandola in esclusiva (per ora) a Tele System... ergo... con il nostro tv le partite in HD su MP non se vedono!!

e' assurdo scusa, ma il nostro tv e' cmpleto di dgt hd? se si a cosa ci serve se poi dobbiamo comprare un apparecchio a parte sempre hd...boh rimango sempre piu' sconvolto

Scusate ragazzi ma la modalità pixel pieno si attiva solamente in hd??? e in cosa consiste esattamente??? Quando l'attivo per capire cosa fà nell'xmb della ps3 mi accorgo che si "compattano" di un pò le varie icone!!! sbaglio???

vecchilions79 ha detto:
e' assurdo scusa, ma il nostro tv e' cmpleto di dgt hd? se si a cosa ci serve se poi dobbiamo comprare un apparecchio a parte sempre hd...boh rimango sempre piu' sconvolto

sono d'accordo con te...... praticamente il dec interno serve per vedere l'hd free, tipo i vari canali rai quando ci sarà lo switch off nella tua regione...

posso gentilmente sapere come avete settato la tv per giocare con ps3 o x360??? Attualmente l'ho settata così modalità gioco testo on motionflow normale e pixel pieno on!!!