[Sony Serie W4500] TV LCD Full HD

problemi digitale

ciao a tutti volevo chiedervi una cosa, e' da circa un mese che sul digitale terrestre del tv sony 4500 non si vedono i canali rai, come mai?
ho provato piu' volte a fare la impostare i canali sia manualmente che in automatico ma nulla sto perdendo la testa, e' possibile che dipende da aggiornamenti o altro

grazie

vecchilions79 ha detto:
...sul digitale terrestre del tv sony 4500 non si vedono i canali rai...
Sicuramente non dipende da un aggiornamento. Può dipendere dal tuo impianto d'antenna (facile) o da un problema al trasmettitore locale (difficile).

salve ragazzi purtroppo sul mio 42" escono troppe righe colorate quando uso la ps3! pensavo di risolvere il problema passando dalla fat alla slim invece le righe sono aumentate!!! a questo punto suppongo sia un problema della tv (ho provato 2 cavi hdmi diversi, con e senza ampli in mezzo)

c'è una qualche soluzione o inizio a chiamare il centro assistenza? sapete che tempi ci sono?

otodo ha detto:
...sul mio 42" escono troppe righe colorate quando uso la ps3!
Hai provato a cambiare presa hdmi? Hai altri dispositivi hdmi con cui fare un confronto (che non siano la PS3 slim)?
Sicuramente non ha senso aggiungere amplificatori lungo il cavo: semmai il problema è proprio l'opposto, cioè un segnale troppo forte che satura lo stadio d'ingresso!

il CAT lo trovate sulle pagine Sony.. io ho chiamato quello che (a Roma) ha due negozi.... vi conviene esordire subito che avete chiamato la Sony e che vi hanno detto che vengono a casa.... altrimenti vi diranno che non si può fare.... anzi ditegli che alcuni amici l'hanno già fatto....

prima avevo la ps3 fat, e le righe c'erano ma con frequenza e grandezza minori.. cmq adesso ho cambiato porta hdmi e abbassato un po retroill, colore , contrasto e nitidezza. speriamo bene:mad:

Ciao a tutti, da pochi giorni quando vado sul canale mediashopping (ch 32) si sente solo l'audio mentre il video rimane a schermo nero.
Posseggo un sony serie V4500, volevo capire se era questione di software, mi potete confermare che nessuno di voi ha il suddetto problema? grazie

Ultima modifica:
Ciao!
Una domanda a tutti coloro che, oltre a vedere films in Bluray cn questo W4500, ogni tanto si degnano di vedere dei sani Divx...che impostazioni usate?
Nn m'interessa molto conoscere valori relativi a luminosità o contrasto, quanto a NITIDEZZA e FILTRI RUMORE MPEG, ecc...
Secondo voi faccio bene a impostare la NITIDEZZA al massimo o quasi?
E lasciare i vri filtri rumore disattivati?
Accetto consigli e/o conferme.

Grazie.

Nouvo Aggiornamento Firmware

E' di prossima distribuzione in UK un aggiornamento per il nostro televisore,in particolare:
i televisori KDL XX W4500/4710/4720/4730 verranno agiornatti alla versione 2.25.1509 nei primi giorni di ottobre tramite l'operatore Freeview (http://www.dtg.org.uk/industry/download_schedule.php)

E' il caso che qualcuno contatti i CAT Sony per verificare se anche in Italia e' disponibile questo aggiornamento (sapere anche cosa risolve mi sembra troppo).

Ciao

Speriamo rislovano qualche problemuccio con il digitale, certifichino il tv col bollino e implementino il DLNA anche per i video, che altro...

Per rispondere ad un utente che si lamentava delle righe con PS3 io ti posso solo dire che ho la PS3 prima serie 40gb e non ho mai notato una riga nè con 100hz attivato (spettacolare) nè con game text attivato. Prova magari ad attaccare il TV a presa singola senza una multipresa (se fosse così collegato) o fatti prestare quei gruppi energetici che regolano la corrente ed evitano sbalzi, giusto per provare.
Io non ho mai avuto alcun tipo di problema con questo TV e lo uso tutti i giorni come schermo per il PC.