Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non risultano sul sito, ma Absolute se lo è fatto aggiornare a casa ed ha segnalato alcuni miglioramenti.evarese ha detto:Non mi risultano aggiornamenti per il W4500... E perché vorresti farlo aggiornare?
idem anche per me.FatherBoard ha detto:Absolute se lo è fatto aggiornare a casa ed ha segnalato alcuni miglioramenti.
evarese ha detto:Non mi risultano aggiornamenti per il W4500... E perché vorresti farlo aggiornare?
FatherBoard ha detto:Non risultano sul sito, ma Absolute se lo è fatto aggiornare a casa ed ha segnalato alcuni miglioramenti.
jendrassik ha detto:Mancano tutte le informazioni sui canali e quando provo a premere il pulsante GUIDE per aprire la pagina riepilogativa dell'epg mi dice "Attendere" senza però che succeda alcunchè!
DecLinE ha detto:Domanda strana: collegando il W4500 ad un PC tramite DLNA cn cavo di rete, è possibile visualizzare filmati divx?