Absolute ha detto:Cmq per ora soddisfattissimo....
Ottimo, hanno risolto non pochi "problemi" direi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Absolute ha detto:Cmq per ora soddisfattissimo....
ma i cavi della sony non penso siano di cattiva qualita'mauroits ha detto:Provato a invertire i cavi? Spesso i cavi hdmi in commercio sono di pessima qualità
Absolute ha detto:Veloce commento dopo l'aggiornamento del Fw.
1. Devono aver cambiato qualcosa nella gestione del bianco, gamma etcc, ora la tv anche in impostazioni di fabbrica si vede molto bene, ho fatto piccoli aggiustamenti, devo dire veramente molto bene anche con i DDT
2. I canali finalmente vanno a posto da soli, quindi anche questo piccolo bug risolto
3. per ora trovo che con la cam si comporti molto meglio! I canali PPV compaiono istantaneamente, mentre prima passava quasi un secondo.
4. Prima quando vedevo tutti i canali dopo un pò si bloccava e mi dava "programma non sincronizzato" e non si vedeva più nessun canale, dovevo spegnere e riaccendere, ora non lo fà più.
5. finalmente i canali spenti non li mette! prima c'erano 15 canali spenti che cmq prendeva... vediamo dopo qualche ora di standby
6. Zapping tra i canali molto più veloce
Queste sono le prime impressioni, nei prossimi giorni vi farò sapere sopratutto la compatibilità con la cam e MP
Sul menù mi dà questa versione SW: K.Z-EQ-K-C.Z.TL-A.DL.X
Il tecnico mi ha fatto vedere che è di fine dicembre 2008, hanno controllato ieri ed era l'ultima versione.
Purtroppo non mi ha potuto copiare il fw perchè loro ci prendono 30€ da questo lavoro e cmq c'è tutto un procedimento che se non si fà bene si rischia di bloccare tutto e poi non passano in garanzia.
Cmq per ora soddisfattissimo....
Absolute ha detto:5. finalmente i canali spenti non li mette! prima c'erano 15 canali spenti che cmq prendeva... vediamo dopo qualche ora di standby
Cips80 ha detto:Si però come ha detto Absolute alcuni canali non li prende.
simonefavano ha detto:@Absolute
Mi ha contattato il tecnico,ma mi ha detto ke mettono mano al firmware solo da laboratorio,
FatherBoard ha detto:Forse il mio software è già più aggiornato di quello di Absolute
FatherBoard ha detto:perchè la maggior parte dei problemi risolti che lui ha citato io non li ho (a parte ovviamente l'LCN che funziona solo con Francia).
Non mi sono spiegato.Absolute ha detto:impossibile l'ultimo fw del tv è di dicembre 2008