[Sony Serie W4500] TV LCD Full HD

Alle 14 telefono per prendere un appuntamento con il CAT per l'aggiornamento.... Vediamo cosa cambierà... io mi aspetto 2 cose principalmente:

1. Ordinamento corretto dei programmi dopo la ricerca canali
2. migliore compatibilità con la cam...

Per il resto sono soddisfattissimo...

Vi faccio sapere dopo ...

Boh io apsetto e vedo se arriva on-line.
Non ho capito quali siano i problemi di ordinamento, mentre per il discorso programmazione anche anoi è un po' che va e non va.
La cosa più pallosa di questo TV è l'impossibilità di fare una ricerca con aggiunta dei nuovi cananli su tutte le frequenze in coda.
E' questo il problema di ordinamento? Per me è sempre così dal primo giorno.

Sara' stato un buon acquisto?

HO APPESO ALLA PARETE QUESTO LCD SONY 40 POLLICI E DOPO AVERLO ACCESO HO POTUTO CONSTATARE L'ASSOLUTA QUALITA' DELLE IMMAGINI PERO' POI LA SERA A VOLUME BASSO COMINCIA A EMETTERE UN FASTIDIOSO RONZIO, TOCCO LE PLASTICHE DELLO CHASSIS E IL RONZIO A VOLTE SMETTE A VOLTE SI ATTENUA SOLTANTO!! MI GIRANO SUBITO LE BALLE!! CERCO UN FORUM SU INTERNET E TROVO QUESTO E NOTO CON DISAPPUNTO CHE IL MIO NON E' UN CASO ISOLATO, ALLORA MI CHIEDO ERA MEGLIO UN SAMSUNG DI PARI PREZZO? OPPURE I NOSTRI PROBLEMI SI POTRANNO RISOLVERE CON INTERVENTI ASSOLUTAMENTE RAPIDI E IN GARANZIA? AIUTATEMI PERCHE' ALTRIMENTI LO STACCO DALLA PARETE E LO GETTO NEL PRIMO CASSONETTO CHE TROVO!!!

UN SALUTO SOLIDALE A TUTTI GLI SCRITTI DEL FORUM

Absolute ha detto:
infatti!!
ma sono venuti a casa ad aggiornarlo o l'hai portato al centro?

Per caso sai se si risolvono anche i piccoli problemi con le CAM?

Aggiungo anche che da un pò di tempo la Guide+ non funziona...

In effetti è da un pò che non va la Guide+, non va nemmeno scaricando i dati manualmente.

BIGT11 siamo nella stessa barca!

Appena avrò tempo chiamerò i tecnici e vedremo cosa riusciranno a fare.
Se tu hai notizie fammi sapere!

Saluti
Damiano

dwaltz ha detto:
Boh io apsetto e vedo se arriva on-line.

Campa cavallo..... pensa che stanno ancora aspettando quello del W4000 che hanno pure "bollinato" .... ormai sono mesi...

dwaltz ha detto:
Non ho capito quali siano i problemi di ordinamento,

Se tu ricerchi i programmi vedrai che sull'1 non ti mette Rai1 e così via... li mette tutti a cavolo e ti tocca rimmetterli a mano, ho provato anche a mettere Francia come qualcuno aveva suggerito, ma così molti canali non li prende.

dwaltz ha detto:
mentre per il discorso programmazione anche anoi è un po' che va e non va.

Quello dipende dal segnale della Guideplus+ e non dal tv, infatti io ho messo la Sony Guide e ho i titoli e le programmazioni ... In Italia il responsabile (canale host) delle trasmissioni è il Multiplex MBone "La7/MTV" per il digitale terrestre

dwaltz ha detto:
La cosa più pallosa di questo TV è l'impossibilità di fare una ricerca con aggiunta dei nuovi cananli su tutte le frequenze in coda.

E' vero ma se ci sono nuovi canali li aggiugne da sola

dwaltz ha detto:
E' questo il problema di ordinamento? Per me è sempre così dal primo giorno.

Ovviamente no.... vediamo se l'aggiormento porta novità anche sotto questi punti di vista.

Ultima modifica:
FatherBoard ha detto:
Si riferisce al mancato funzionamento dell'LCN (ordinamento automatico dei canali DTT).
A me impostare Francia ha risolto il problema completamente.

Si però come ha detto Absolute alcuni canali non li prende.

ragazzi datemi una mano...ho appena installato il decoder hd di sky,:confused: la play e il dvd recorder tutti con hdmi pero'mi si vedono 2 ingressi su 3,praticamente la hdmi3 non mi da nessun segnale,devo aggiornare qualcosa nelle impostazioni delle uscite ?

Veloce commento dopo l'aggiornamento del Fw.

1. Devono aver cambiato qualcosa nella gestione del bianco, gamma etcc, ora la tv anche in impostazioni di fabbrica si vede molto bene, ho fatto piccoli aggiustamenti, devo dire veramente molto bene anche con i DDT

2. I canali finalmente vanno a posto da soli, quindi anche questo piccolo bug risolto

3. per ora trovo che con la cam si comporti molto meglio! I canali PPV compaiono istantaneamente, mentre prima passava quasi un secondo.

4. Prima quando vedevo tutti i canali dopo un pò si bloccava e mi dava "programma non sincronizzato" e non si vedeva più nessun canale, dovevo spegnere e riaccendere, ora non lo fà più.

5. finalmente i canali spenti non li mette! prima c'erano 15 canali spenti che cmq prendeva... vediamo dopo qualche ora di standby

6. Zapping tra i canali molto più veloce

Queste sono le prime impressioni, nei prossimi giorni vi farò sapere sopratutto la compatibilità con la cam e MP

Sul menù mi dà questa versione SW: K.Z-EQ-K-C.Z.TL-A.DL.X

Il tecnico mi ha fatto vedere che è di fine dicembre 2008, hanno controllato ieri ed era l'ultima versione.
Purtroppo non mi ha potuto copiare il fw perchè loro ci prendono 30€ da questo lavoro e cmq c'è tutto un procedimento che se non si fà bene si rischia di bloccare tutto e poi non passano in garanzia.

Cmq per ora soddisfattissimo....