Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti conviene chiederlo nel thread dello Z4500michiaba ha detto:quello che volevo sapere io e' se lo z4500 soffre di input lag?
mauroman ha detto:come faccio a registrare il digitale terrestre della tv, sempre che sia possibile.
michiaba ha detto:quello che volevo sapere io e' se lo z4500 soffre di input lag?
a questo punto mi conviene prendere un 46w4500 o 46z4500Guarda se ti leggi un pò di recensioni in rete troverai che l'input lag dello z4500 è stato misurato da 0 a 10 ms proprio come il w4500,naturalmente attivando la modalità gioco/testo,cosa essenziale per i videogiochi..non capisco perchè vi ostinate a pensare che i 100 o 200 hz siano necessari?secondo me,a parte guardare,partite vere di calcio per esempio,sono una cosa inutile,alterano l'immagine in modo negativo,imho
mauroman ha detto:Ciao, ho provato a fare qualsiasi tipo di collegamento, ma il dvd recorder mi fa solo vedere e quindi registrare il segnale analogico, non vorrei sia un problema del dvd rec.
Come mai in component?Daniel24 ha detto:Il dvd recorder é collegato in component all'ampli in firma
FatherBoard ha detto:Come mai in component?
Perchè non lo colleghi in HDMI oppure Coassiale oppure Ottico?
Non so dirti se è questo il problema, ma il DVD normalmente non si collega al Sinto in component...