Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti conviene chiederlo nel thread dello Z4500michiaba ha detto:quello che volevo sapere io e' se lo z4500 soffre di input lag?
mauroman ha detto:come faccio a registrare il digitale terrestre della tv, sempre che sia possibile.
michiaba ha detto:quello che volevo sapere io e' se lo z4500 soffre di input lag?
a questo punto mi conviene prendere un 46w4500 o 46z4500Guarda se ti leggi un pò di recensioni in rete troverai che l'input lag dello z4500 è stato misurato da 0 a 10 ms proprio come il w4500,naturalmente attivando la modalità gioco/testo,cosa essenziale per i videogiochi..non capisco perchè vi ostinate a pensare che i 100 o 200 hz siano necessari?secondo me,a parte guardare,partite vere di calcio per esempio,sono una cosa inutile,alterano l'immagine in modo negativo,imho
mauroman ha detto:Ciao, ho provato a fare qualsiasi tipo di collegamento, ma il dvd recorder mi fa solo vedere e quindi registrare il segnale analogico, non vorrei sia un problema del dvd rec.
Come mai in component?Daniel24 ha detto:Il dvd recorder é collegato in component all'ampli in firma
FatherBoard ha detto:Come mai in component?
Perchè non lo colleghi in HDMI oppure Coassiale oppure Ottico?
Non so dirti se è questo il problema, ma il DVD normalmente non si collega al Sinto in component...